Una Vita, anticipazioni 29 marzo: Arantxa dirà di sì a Cesareo?

Una Vita, anticipazioni 29 marzo: quella di domani sarà una puntata ricca di avvenimenti.

Servante fa un errore con Rosina

Servante viene sgridato da Fabiana. In seguito decide di chiedere a Rosina di partecipare al proprio salotto letterario, ma se ne pente. Infatti tutti si annoiano per il discorso della Rubio.

Antxa si reca alla festa con Cesareo

Arantxa, lusingata dell’interesse di Cesareo nei suoi confronti, accetta di andare con lui alla festa.

Margarita tende un tranello a Bellita

Bellita e Margarita sembrano essersi riavvicinate. La Del Campo invita l’amica a casa sua per un tè, ma quando questa arriva, fa capire di essere tutt’altro che sincera. Infatti mette qualcosa di strano nella bevanda: perché quel gesto? Cosa capiterà alla cantante, moglie di José e madre di Cinta?

Santiago è ferito, Marcia molto preoccupata

Marcia riceve uno shock, perché vede Santiago arrivare ferito alla pensione. E’ molto grave e la Sampaio teme che muoia.

Anticipiamo anche che Cesareo consiglierà all’uomo di evitare Il Guanto, ma Becerra non lo farà e il vigilante comincerà a sospettare di lui. Ci vorrà ancora un po’, perché Marcia scopra che in realtà Santiago è Israel.

Anticipazioni spagnole: Arantxa e Cesareo se ne andranno insieme felici e innamorati, ma prima l’uomo rivela a Felicia i rapporti tra Camino e Maite

Gli spoiler ci dicono che la frequentazione tra la simpatica cameriera dei Dominguez e Cesareo avrà un lieto fine. Si cambieranno le promesse di matrimonio ed usciranno di scena, per andare a vivere nei Paesi Baschi.

Prima, però, l’uomo rivelerà a Felicia che c’è del tenero tra Camino e Maite e che sua figlia ha degli incontri clandestini con la sua insegnante di pittura. Come possiamo immaginare, la Pasamar non la prenderà affatto bene

Affronterà prima la pittrice e poi la figlia, che arriverà a schiaffeggiare. Camino deciderà di andarsene da Acacias, ma la madre la fermerà.

La donna starà male, dopo quello che è successo ed Emilio se la prenderà con la sorella. Anche quest’ultima si sentirà in colpa e troverà un modo di riavvicinarsi a Felicia. Ma i contrasti saranno tutt’altro che finiti, sempre per via del suo amore tra la ragazza e Maite.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da