Una Vita, anticipazioni 29 aprile: Genoveva e Natalia ingannate da Caròn e Marcos

Una Vita, anticipazioni 29 aprile: nella puntata di domani rivedremo Genoveva e Natalia. Si parlerà anche di Pierre Caròn e di Marcos. Vediamo cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 29 aprile: Genoveva e Natalia non sanno che Caròn è in combutta con Marcos

Genoveva ha chiesto a Natalia di sedurre Pierre Caròn, per cercare di far ingelosire Felipe.

Tuttavia le due giovani donne ignorano che il diplomatico francese è stato pagato da Marcos, per far cadere in un terribile tranello la sorella di Aurelio. Si prevedono tempi durissimi per la povera Quesada! Vi ricordiamo immediatamente il perché!

Anticipazioni spagnole: Natalia finisce in prigione! Come andrà tra Alodia e Ignacio? Felipe sta male, ma non vuole farsi curare finché … 

Caròn e Marcos faranno in modo di far arrestare Natalia con un’accusa infamante, che potrebbe costarle la vita. Felipe difenderà la giovane, alla quale dimostrerà affetto non solo Aurelio (a sua volta d’accordo che seducesse il diplomatico), ma anche Anabel.

Persino Genoveva fingerà di essere solidale con la “cognata”, pur furiosa per il suo amore ricambiato nei confronti di Felipe. Andandola a trovare in cella scoprirà, a causa di incubi della Quesada, che il Bacigalupe l’aveva violentata in Messico.

Ci sarà un salto temporale, dopo l’attentato che abbiamo avuto modo di preanunciare. Felipe (che nel frattempo perderà anche Natalia) cadrà in una tremenda situazione psichica: rimarrà chiuso in casa e soffrirà di frequenti e spaventose crisi nervose.

Arriverà a credere di essere finito così, per espiare il male che avrebbe compiuto in passato, e non vorrà assolutamente né aiuti né cure, che comunque non avranno effetto.

Fino all’arrivo di Gerardo e soprattutto di Dori successivamente. L’infermiera avrà anche lei dei fantasmi del passato da sconfiggere.

Prima che compaia sulla scena, però, anche Ignacio e Alodia regaleranno ai fan di “Una Vita” un’appassionante storyline. Abbiamo già spoilerato che il Quiroga trafficherà con ossa umane e perciò farà infuriare José, per poi darsi alla fuga.

Come e perché si procurerà quei resti? Da fosse comuni con lo scopo, a quanto pare, di studiarli!

Tuttavia lo zio non apprezzerà affatto, perché così si rischia di finire nei guai. Ignacio, prima di andarsene da Casa Dominguez, avrà messo incinta Alodia, che rivelerà il fatto ai suoi padroni.

La ragazza avrà un altro problema, perché il padre le telefonerà, ordinandole di tornare al sup paese, perché le ha trovato un uomo da sposare.

La domestica non vorrà assolutamente, anche perché appunto aspetta un bambino, e sarà allora che, dopo aver finito il lavoro, tenterà il suicidio. La salverà nientemeno che Ignacio, ma la informerà che non intende occuparsi del nascituro: che ci pensi l’uomo che sua madre deve sposare! A questo punto la povera Alodia cosa farà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da