Una Vita, anticipazioni 28 ottobre: cosa succederà nella puntata di domani? Come annunciato, rivedremo Jacinto, Lolita, Fidel, Dori e Felipe.
I fan di “Una Vita” sanno che Jacinto deve decidere se lasciare Acacias e diventare sindaco del suo paese, come gli è stato proposto. Accetterà per un motivo clamoroso: ha sognato Marcelina!
Cosa gli avrà detto in particolare la moglie defunta?
Fidel giace ancora in coma nel suo letto d’ospedale. Accanto a lui c’è Lolita: non le è andato affatto bene, come il poliziotto si è comportato nel recente passato, ma la donna continua a sperare e a pregare perché apra gli occhi.
Dopo quello che è successo con Felipe, Dori decide di mettere da parte le proprie ambizioni: dà all’amato la sua tesi di dottorato perché la legga e gli chiede perdono.
L’Alvarez Hermoso che farà?
Trapela che lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre i personaggi di “Una Vita” non ci terranno compagnia per motivi facilmente intuibili. La telenovela spagnola riprenderà regolarmente mercoledì 2.
Quel giorno vedremo che Azucena saluterà mamma Hortensia, gli zii Rosina e Liberto e Guillermo, per trasferirsi finalmente a Parigi.
Sempre mercoledì, Marcelo corromperà Higinio perché si levi dai piedi e non dia più fastidio a Luzdivina. Fidel subirà un intervento che finirà bene, ma il Soria non sarà ancora fuori pericolo.
Nella puntata di giovedì, Higinio proseguirà il suo ricatto, chiedendo alla sorella di rubare in casa dei vicini. Marcelo allora, lo minaccerà con una pistola.
Venerdì vedremo Hortensia abbandonare ogni ritrosia e baciare pubblicamente Pascual. Azucena cambierà idea e tornerà nel quartiere. Servando, Fabiana e Casilda vinceranno alla lotteria.
Per quanto riguarda i due episodi di sabato, invece, nel primo vedremo che Dori farà a Felipe una proposta che rivoluzionerà la sua vita. Hortensia rivelerà a sorella e cognato il suo segreto e Rosina la incoraggerà a parlarne con Pascual.
Nel secondo episodio, le condizioni di salute di Genoveva peggioreranno sempre di più. Nessuno ha idea che Gabriela, sua figlia, la stia avvelenando!