Una Vita, anticipazioni 28 marzo: cosa vedremo dopodomani? Protagonista suo malgrado sarà ancora Genoveva.
Ursula ha cercato di sbugiardare Genoveva con Felipe, ma lui non le ha creduto (perlomeno non del tutto). Per la Salmeròn, però, i guai non sono finiti, perché continuerà a doversela vedere con altro ex complice di malefatte: il presunto Santiago.
L’uomo andrà da lei, la minaccerà e la ricatterà, perché gli dia il denaro che gli servirebbe per partire da Acacias insieme a Marcia. In particolare dirà alla promessa sposa di Felipe di essere pronto a rivelare a tutto il quartiere chi è veramente e cos’ha fatto ai danni del fidanzato e della sua ex domestica, di cui si era innamorato ricambiato. Conoscendo Genoveva, però, ostacolerà Santiago. Vedremo cosa farà.
Vedremo anche che Felipe accuserà Ursula di aver fatto tornare Cabrera (che nel frattempo è stato arrestato) ad Acacias. La minaccerà quindi di mandarla in prigione (anzi, glielo giurerà proprio!).
Cinta annuncerà a Bellita e José che le hanno proposto di calcare le scene in teatro. La ragazza ne sarà ovviamente felice. Non altrettanto per il suo rapporto con Emilio, perché sospetterà che Pasamar non la ami davvero, ma sia solo attratto da lei (lo penserà dopo un riferimento del ragazzo alla loro prima notte di nozze).
Camino regalerà suo quadro alla madre e lei, scoprendolo, si convincerà a consentirle di continuare a frequentare le lezioni di Maite. Il suggerimento della pittrice ha funzionato!
Come abbiamo anticipato, tra Camino e Maite nascerà una travolgente e ovviamente contrastata storia d’amore. Nella puntata di martedì 30 marzo vedremo che le due saranno vicine davanti il quadro e starà per scattare il bacio, ma la pittrice “resisterà”.
Nella puntata di giovedì 1° aprile, maestra ed allieva ragioneranno sul nudo femminile. Ci sarà motivo di imbarazzo, ma la figlia di Felicia e sorella di Emilio sarà molto colpita.
Intanto Maite susciterà l’invidia della stessa Felicia e di Rosina, per l’effetto che il suo fascino ha sui vicini.