Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Dori dice una bugia a Felipe. Poi l’avvocato la sorprende con Genoveva

Una Vita, anticipazioni 28 luglio: nella puntata di domani rivedremo Dori, Felipe e Genoveva, tra i quali accadrà qualcosa di inquietante. Liberto darà una bella notizia a Rosina e Hortensia, ma nasconderà qualcosa alla cognata. Azucena si allontanerà da Guillermo e prenderà una decisione.

Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Dori riesce a “tener buono” Felipe. Poi però, lui la trova a conversare con Genoveva

Dori fa credere a Felipe che era Marina, la persona che ha sentito al telefono.

Tuttavia successivamente l’avvocato va fuori casa e vede l’amata infermiera nientemeno che in compagnia di Genoveva.

Cosa staranno confabulando? Felipe romperà con Dori?

Liberto ha risolto i problemi economici di Rosina e Hortensia. Tuttavia non dice loro come!

Liberto annuncia a Rosina e a Hortensia che non hanno più debiti: sono stati pagati! Tace comunque con la sorella della moglie sul fatto che sia stato Pascual a fargli un prestito.

Azucena “si vendica” di Guillermo

Dopo lo scontro avuto con Guillermo, Azucena cede e conosce Angel per la gioia della madre e della zia.

Come andrà a finire?

Anticipazioni spagnole: Rodrigo si fa da parte

Uno dei prossimi colpi di scena che “Una Vita” regalerà al suo pubblico, riguarderà il triangolo amoroso tra Valeria, David e Rodrigo. Quest’ultimo, quando si renderà conto che sua moglie si è innamorata di quello che fino ad allora era stato il suo finto marito, prenderà un’importante decisione: andrà alla pensione di Servante e Fabiana e chiederà un incontro con l’Exposito. Gli dirà di aver capito la situazione e vorrà che l’amante di sua moglie si occupi di lei.

A quel punto Lluch penserà che sia la soluzione migliore. Inoltre svelerà a David le intenzioni di Aurelio nei suo confronti. Le sorprese non saranno certo finite qui, ma per saperne altre, dovrete attendere!

Una Vita verso la pausa estiva: i dettagli

Iniziamo a chiederci quando e se le soap si fermeranno ad agosto. Ebbene, i fan di “Una Vita” dovranno fare a meno di vedere la telenovela spagnola (che peraltro, ricordiamolo, tra qualche mese finirà anche in Italia) a partire da lunedì 1° agosto fino a venerdì 19. Tornerà lunedì 22 allo stesso orario e sulla stessa rete: 14:10 su Canale 5.

Ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda il sabato e la domenica. Continueremo a vedere le vicende di Acacias 38 in questi due giorni fino a domenica 24 (al solito alle 14: 25) e sabato 30 luglio, poi “basta”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da