Una Vita, anticipazioni 28 aprile: Bellita sta per morire? Maite dà uno strano consiglio a Camino

Una Vita, anticipazioni 28 aprile: la puntata di domani della telenovela spagnola si preannuncia davvero appassionante. Vogliamo vedere perché?

Una Vita, anticipazioni 28 aprile: Bellita non rinviene e la sua famiglia è molto preoccupata

Dopo essere svenuta, Bellita non riprende conoscenza. Viene adagiata a letto e i suoi cari si affannano attorno a lei per aiutarla a riprendersi?

Di che problema di salute soffre la Del Campo? C’entra Margarita? Il pubblico ha già cominciato a darsi delle risposte, ma i Dominguez, ignari di tutto, saranno angosciatissimi.

Maite propone a Camino di accettare gli spasimanti che le propone Felicia

Maite e Camino stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore, per quanto di nascosto. Felicia intanto vorrebbe che la figlia si creasse una famiglia sua e Maite suggerisce alla ragazza di rendere disponibile a conoscere pretendenti per non destare sospetti che le rovinerebbero la vita. La giovane Pasamar accetterà? Gli spoiler dicono di sì.

Anticipazioni spagnole: Camino vorrebbe fuggire a Parigi con Maite, ma …

Maite, per il bene di Camino, non è voluta fuggire con lei a Parigi (la ragazza aveva persino comprato un biglietto). Presto la loro situazione si complicherà con l’arrivo di Ildefonso Cortes, che Felicia vorrebbe far sposare alla figlia.

In effetti il giovane non la lascerà indifferente: benché aristocratico, dimostrerà di avere larghe vedute, per esempio affermando che lascerebbe continuare a lavorare sua moglie.

Ildefonso conquisterà anche Felicia, dicendo di avere alle spalle la carriera militare. Camino parlerà bene di lui a Maite, dicendole di preferirlo ad altri che vorrebbero prenderla in sposa.

Inizialmente la pittrice le suggerirà di accettare il corteggiamento di Ildefonso, anche perché Felicia potrebbe cominciare a pensare che stia dimostrando interesse per lui o per qualsiasi altro uomo per finta. Poi, però, la situazione precipiterà.

Inoltre anche Ildefonso non racconterà subito tutta la verità su di sé. Quale sarà? Di certo sarà qualcosa che potrebbe pregiudicare (o pregiudicherà?) il suo matrimonio con Camino e quando verrà alla luce il nonno di lui si infurierà, disconoscendolo. A questo punto la ragazza gli starà ancora più vicina, perché nutre nei suoi confronti un profondissimo affetto, che la porterà a difenderlo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da