Una Vita, anticipazioni 28 agosto sera: Izem chiede la mano di Casilda. Laura accusa Felipe di stupro

Una Vita, anticipazioni 28 agosto sera: torna la puntata serale del sabato alle 21:25 su Rete 4. Sarà ovviamente ricca di avvenimenti: scopriamo quali.

Una lettera per Felicia imbarazza Marcos

Felicia riceve una lettera da parte di una vecchia amica di Santander e Marcos ne rimane imbarazzato.

Sevante fa la proposta di matrimonio a Fabiana … ma c’è un secondo fine

Servante decide di chiedere a Fabiana di diventare sua moglie. Tuttavia lo scopo è solo quello di poter partecipare al concorso sulla pensione migliore. La donna come reagirà?

Una Vita, anticipazioni 28 agosto sera: Izem chiede a Rosina e Liberto la mano di Casilda

Colpo di scena per Casilda, Rosina e Liberto: Izem, il bel principe berbero arrivato dal Marocco proprio per la giovane domestica, chiederà ai suoi padroni di poterla sposare.

Felipe annega il suo dolore nel vino

Felipe si sente in colpa per la perdita del bambino che sua moglie Genoveva portava in grembo e beve fino ad ubriacarsi, risvegliandosi la mattina a letto con a fianco Laura addormentata.

Marcos ruba la lettera a Felicia

Marcos chiede a Felicia di andare nel magazzino del “Nuovo Secolo” per fare qualcosa, ma è solo un pretesto per rubarle la lettera dell’amica, che lei non ha ancora letto. Quale sarà il motivo del gesto di Bacigalupe? Cosa ci sarà scritto in quella missiva?

Rosina contro Ramòn alle elezioni

Ramòn decide di candidarsi alle elezioni e i vicini che gli vogliono bene, gli assicurano che voteranno per lui. Rosina, invece, lo vieta a Liberto: per quale ragione? Il marito la accontenterà?

Arriva un nuovo personaggio, amico di Armando

Nel quartiere arriva Jacques, un amico francese di Armando e l’ex diplomatico gli fa conoscere tutti quanti, che lo trovano molto gentile e piacevole. Che ruolo avrà nella telenovela?

Casilda rifiuta sposare Izem, ma lui …

Casilda risponde di no ad Izem, ma il blasonato pretendente non demorde … Cosa intende fare?

Laura accusa Felipe di violenza sessuale

Felipe non ricorda affatto di aver trascorso la notte con Laura, ma lei lo accusa di stupro. Genoveva arriva ed interrompe la loro furibonda lite. Da precedenti spoiler, sappiamo che è tutta una macchinazione della Salmeròn contro il marito.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da