Una Vita, anticipazioni 28 agosto pomeriggio: Genoveva litiga in ospedale con le vicine. Anabel e Camino fanno uscire insieme Marcos e Felicia

Una Vita, anticipazioni 28 agosto pomeriggio: ecco cosa “combineranno” domani gli abitanti di Acacias.

Una Vita, anticipazioni 28 agosto pomeriggio: Genoveva vuole vendicarsi di Felipe con Velasco e si scaglia contro le vicine

Genoveva e Velasco siglano un’empia alleanza contro Felipe. Inferocita, la Salmeròn tratta malissimo le vicine del quartiere, che sono andate a trovarla in ospedale. Dice loro che vogliono solo spettegolare.

José e Julio raccontano della decisione dell’attore a Bellita e ad Alodia

José, insieme a Julio, dà una bella notizia a Bellita: Mr Golden ha scelto di portare negli Stati Uniti solamente il ragazzo (dopo un provino). Così Dominguez potrà rimanere lì come voleva la moglie. Alla conversazione è presente anche Alodia.

Camino ed Anabel spingono Felicia ad uscire con Marcos

Camino ha fatto amicizia con Anabel e con lei convince i loro genitori ad andare a cena insieme. Finalmente le cose con Felicia iniziano ad andare come vuole Marcos.

Anticipazioni spagnole: Camino rimane vedova

Ildefonso fuggirà dopo che tutti verranno a conoscenza del suo segreto e verrà trovato morto in un fiume. A Camino lo dirà Armando e la giovane rimarrà sconvolta perché, sebbene non fosse innamorata del marito, gli era molto affezionata.

Si saprà mai com’è avvenuto il decesso del marchesino? Certamente si penserà al suicidio. Camino lo sognerà: Ildefonso rientrerà in casa, lasciando delle impronte d’acqua sul pavimento, e augurerà alla moglie tanta felicità con Maite (sì, scoprirà la loro relazione).

A questo punto la Pasamar avrà un atroce presentimento … e avrà ragione. Sarà talmente sotto shock, che deciderà di lasciare Acacias.

Lo farà? Di sicuro dopo aver rivisto Maite grazie a sua madre (sarà uno dei grossi colpi di scena che ci regalerà “Una Vita“). Finalmente le due donne potranno coronare il loro sogno d’amore andando insieme a Parigi, dove la pittrice era stata costretta da Felicia a tornare a vivere: per il bene di Camino (che restando con lei avrebbe perso famiglia e reputazione) e per uscire di prigione.

Era stato allora che, sempre per decisione di Felicia, era avvenuto il matrimonio con l’ottimo partito rappresentato da Ildefonso (ma sappiamo che la suocera cambierà idea, quando scoprirà che egli è impotente). Come avete visto, sono tornare le anticipazioni pomeridiane di “Una Vita“: poi vi daremo quelle serali.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!