Una Vita, anticipazioni 27 settembre: la settimana con la telenovela spagnola inizierà con una puntata emozionante. “Spoileriamola” nel dettaglio.
Genoveva è stata assolta e Felipe è fuori di sé. Attacca Velasco, dicendogli che secondo lui ha imbrogliato le carte.
Trovandosi dopo l’udienza in compagnia di Liberto e Ramòn, Felipe assicura loro che non si arrenderà e che intende presentare appello, perché Marcia abbia giustizia.
Cosa gli diranno gli amici?
Ci avviciniamo al ritorno di Israel da Cuba. Colui che si era spacciato per Santiago, suo defunto fratello e marito di Marcia, arriverà nel quartiere misteriosamente durante la notte, mentre tutti saranno a dormire.
Per quale motivo? Supponiamo che la sua decisione c’entri con l’intenzione di incastrare Genoveva per l’omicidio della Sampaio, proprio come vorrebbe Felipe.
Tra non molte puntate se ne andranno anche Camino e Maite, dopo che Felicia si sarà ravveduta, comprendendo finalmente che sua figlia potrebbe risollevarsi dalla tragica morte di Ildefonso e tornare ad essere felice soltanto al fianco della pittrice.
Prima però vedremo che Cortès si suiciderà e che la moglie, prostrata dal dolore e dal rimorso, non vorrà nemmeno accettare la sua eredità, come la esorterà a fare il Marchese de Los Pontones, il nonno del giovane.
Ciò porterà la ragazza a litigare nuovamente con sua madre e a prendere una drastica decisione per non avere più scontri con lei: ritirarsi in convento!
Tuttavia parlare nuovamente con Anabel le farà cambiare idea. In ogni caso Camino confiderà all’amica di odiare la madre e addirittura la metterà in guardia, dopo che Marcos chiederà a Felicia di sposarlo: sarà un matrimonio infelice per colpa della donna!
Inizialmente Camino ed Anabel avevano incoraggiato la storia d’amore tra i loro genitori, ma dopo aver sentito la giovane Pasamar, la Bacigalupe sarà molto preoccupata. Avrà ragione? Lo scopriremo! Possiamo iniziare ad anticipare che Felicia verrà uccisa e Marcos sospetterà di sua figlia.