Una Vita

Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: gli abitanti di Acacias si interrogano su Gabriela. Novità per Azucena, Pascual e Hortensia

Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: cosa accadrà in questa puntata? Tra i protagonisti vedremo Gabriela, Azucena, Liberto e Pascual. Chi altro? Leggete questo articolo e scoprirete tutto!

Gabriela desta curiosità

Da anni i fan di “Una Vita” sanno quanto gli abitanti del quartiere siano pettegoli e curiosi, riguardo a quanto succede tra loro … Stavolta il loro interesse sarà per Gabriela: chi è? Cosa vuole? Perché vive con Genoveva? Non immaginano!

Azucena pronta a vivere a Parigi

Questa volta il provino a cui Azucena si sottopone ha successo e la ragazza tra non molto si trasferirà nella capitale francese. Come andrà a finire con Guillermo?

Liberto dà un consiglio a Pascual

Liberto, dopo aver appreso la verità tra Pascual e Hortensia, gli suggerisce di non essere troppo orgoglioso con lei. Il Sacristan gli darà retta? Lo vedremo!

Marcelo spia Luzdivina e Higinio

Dopo i contatti epistolari, Luzdivina si reca ad un appuntamento con Higinio: suo fratello. Quest’ultimo, uscito di galera, ha bisogno di denaro. Marcelo, già sospettoso nei confronti dell’uomo, segue la cuoca e guarda la scena di nascosto.

José affronta Ignacio riguardo alla sua amante

José si accorge che suo nipote Ignacio è ancora nel quartiere, nonostante il trasferimento con Alodia, e vuole sapere se stia tradendo la moglie con un’altra donna. Naturalmente il Quiroga non ammette la verità.

Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco cosa sta combinando Ignacio

José sospetta di Ignacio anche causa del comportamento di Maruxina con lui ed Alodia e ha ragione! Dopo che il dottore ha cambiato casa con la moglie, non potrà più incontrarsi nello stesso luogo con l’amante ed arriverà a corrompere Servando, perché gli permetta di vederla alla pensione!

Lo zio acquisito del Quiroga lo scoprirà e si farà delle domande, trovandolo spesso lì, pensando a quando invece in passato il nipote era sempre via per motivi di “lavoro”. Alla fine il marito di Alodia non potrà far altro che confessare e saranno dolori!

Tra quanto vedremo che fine farà la coppia? Tra non molto, considerando che la telenovela spagnola che dura da anni, finirà tra meno di un mese (con clamorose sorprese fino all’ultimo)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da