Una Vita, anticipazioni 27 maggio: Anabel rinnega Marcos di fronte ad Aurelio. Servante prende una drastica decisione con Fabiana e lei soffre in silenzio

Una Vita, anticipazioni 27 maggio: eccoci a raccontare le emozioni che ci regalerà domani la telenovela spagnola. “In scena” vedremo Anabel, Marcos, Aurelio, Servante e Fabiana.

Una Vita, anticipazioni 27 maggio: Anabel rompe con Marcos davanti ad Aurelio

L’amore di Anabel per Aurelio è talmente grande, da farle decidere di ripudiare Marcos di fronte a lui. Va da sé che la tensione tra padre e figlia raggiungerà livelli mai raggiunti. Povera Anabel, non sa cosa la aspetta!

Servante vuole sciogliere la società con Fabiana

Servante e Fabiana litigano ancora e lui, esasperato, deciderà di vendere la sua quota societaria che lo mette in affari con la donna nella gestione della pensione “Buena Noche”. La Aguado fingerà che non gliene importi nulla.

Una Vita, anticipazioni 29 maggio – 4 giugno: Servante propone a Fabiana di sposarlo! Anabel fugge con Aurelio e Genoveva trama contro Marcos e Felipe

Dopo tanti litigi, Servante proporrà a Fabiana di diventare sua moglie e lei accetterà. I due si mostreranno innamoratissimi di fronte ai vicini increduli.

Ci saranno novità anche per Bellita e José, ma soprattutto per lei che, scoprendo che il marito ha prenotato una suite d’albergo, penserà (ancora una volta) di essere tradita. La faccenda finirà benissimo, perché torneranno inattesi Cinta ed Emilio!

L’occasione? La presentazione del libro e del nuovo album della cantante!

Lolita sarà perseguitata da incubi su Antonito e Moncho che vengono uccisi. Da che cosa dipenderà tutto ciò?

Nel frattempo Anabel sarà fuggita con Aurelio e Marcos sarà fuori di sé dalla rabbia. La situazione peggiorerà, quando Genoveva gli dirà che la figlia si è unita in matrimonio segretamente con il nemico.

La Salmeròn non si fermerà e rivelerà a Felipe le violenze del Bacigalupe su Natalia. L’avvocato si recherà allora dall’amata, ricevendo la triste conferma delle parole del ex moglie.

Casilda, Carmen e Alodia doneranno a Fabiana un abito da sposa e lei non se lo aspetterà di certo. Avverranno le nozze ed un successivo banchetto e tutto sarà celebrato in pompa magna.

Bellita, insieme a Cinta ed Emilio, convincerà Ignacio a sposare Alodia. Rosina organizzerà un’iniziativa al “Nuovo Secolo XX”, ma andrà male e la moglie di Liberto se la prenderà con Carmen. Leonardo consegnerà a Soledad l’esplosivo per l’attentato e le ordinerà di prepararlo entro due giorni.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da