Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: primo bacio tra Armando e Susana

Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: grande novità nella puntata di domani per Susana ed Armando. Ecco i dettagli di cosa avverrà.

Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: Susana fa capire ad Armando di provare qualcosa per lui e …

La zia di Liberto si accorge di pensare sempre ad Armando, così decide di fargli capire ciò che prova per lui senza più remore. I due si vedono e i sentimenti della donna sono subito chiari: talmente chiari che … scatta il bacio! Avviene addirittura per strada!

Cosa succederà a Cinta e Camino, sempre alle prese con Carchano?

Anche domani seguiremo la vicenda delle aspiranti attrici Camino e Cinta. Quest’ultima continuerà ad essere in crisi, non comprendendo certe decisioni di Carchano che le impediscono di vederci chiaro nel personaggio che dovrà interpretare e nella trama del film, ma l’amica la conforterà, convincendola a fidarsi del regista, nonostante anche lei abbia capito che c’è qualcosa che non va.

Cos’altro succederà?

Che telenovela sarebbe senza Genoveva ed Ursula? Abbiamo spiegato che la prima svelerà a Liberto di aver aiutato Santiago a trovare lavoro per svignarsela in fretta da Acacias, mentre la seconda continuerà a sospettare di lei.

Anticipazioni future: si scoprirà chi è veramente Santiago. E Genoveva …

Nelle prossime puntate vedremo che Marcia deciderà di tentare di dimenticare Felipe per ricostruire il proprio rapporto con Santiago e farà l’amore col marito. Tuttavia si accorgerà che l’uomo non ha più una cicatrice sulla schiena.

Lui si giustificherà, raccontando che è stato merito di una guaritrice conosciuta in carcere, dov’è stato per molto tempo a causa di Andrade, ma Marcia non sarà convinta. Lo tempesterà di domande sul loro passato e lui darà risposte sbagliate: in realtà quello che si spaccia per Santiago è un altro uomo!

La giovane ha ormai capito tutto, ma lui cercherà di ingannarla ancora, dicendo di avere un vuoto di memoria per via delle torture subite in prigione. Tuttavia si scoprirà che il falso Santiago è alle dipendenze di Genoveva, che non solo vuole allontanare Marcia da Felipe ma anche dal quartiere. Successivamente, però, la Salmeròn deciderà di andare a letto con Becerra, per non perderne il controllo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da