Una Vita, spoiler 27 agosto: Luzdivina viene a sapere da Lolita i segreti di Genoveva e fa la spia con Marcelo. La Casado esce con Fidel, facendo arrabbiare Ramòn

Una Vita, anticipazioni 27 agosto: nella puntata di domani rivedremo Luzdivina, che continuerà a tramare con Marcelo contro Genoveva, questa volta attraverso l’inconsapevole Lolita. David riceve delle richieste di aiuto contro Luis Manas.

Una decisione della vedova di Antonito e Fidel scatena l’ira di Ramòn.

Una Vita, anticipazioni 27 agosto: Lolita svela a Luzdivina cos’ha fatto Genoveva in passato e lei lo dice a Marcelo

Luzdivina apprende da Lolita (ma perché quest’ultima ne parla con lei?) le malefatte di Genoveva.

La cuoca dei Quesada non se lo fa ripetere due volte e riferisce a Marcelo quello che ha saputo.

Che uso farà di queste informazioni il maggiordomo fedelissimo di Aurelio?

I vicini si rivolgono a David perché fermi Luis

Gli abitanti di Acacias, minacciati da Luis Manas per contro di Aurelio, chiedono a David di fare qualcosa contro il malvagio agente immobiliare. Cosa farà l’ex collaboratore del Quesada?

Un appuntamento tra Lolita e Fidel fa litigare di nuovo Ramòn e la nuora

Lolita e Fidel decidono di andare a pranzo insieme, ma a Ramòn la cosa non va giù e non ne fa mistero alla vedova di suo figlio. Cosa risponderà lei?

Una Vita, anticipazioni spagnole: lieto fine tra Azucena e Guillermo … Ma qualcuno mette i bastoni tra le ruote all’aspirante ballerina

Dopo tante peripezie, tornerà il sereno tra Azucena e Gullermo e i due riusciranno a fidanzarsi. La ragazza intanto continuerà a frequentare l’accademia di danza e ad un certo punto l’amato la incoraggerà a sottoporsi ad un provino per diventare una ballerina del Balletto Reale di Madrid.

La figlia di Hortensia avrà delle incertezze, ma poi acconsentirà. L’esibizione andrà benissimo, come le dirà anche il fidanzato.

Tuttavia inaspettatamente la giovane non riuscirà a realizzare il suo sogno. Sarà molto abbattuta e sicura che dovrà dirgli addio, facendo altro nella vita.

Il giovane Sacristan tenterà in tutti i modi di tirare su il morale ad Azucena e nel mentre apprenderà (vedremo come) che qualcuno ha ostacolato le ambizioni della ragazza. Si tratta del direttore del Balletto, che si rivela essere Jeronimo Lopez – Saldana, padre di Angel!

Nella questione entrerà anche Liberto, che indagherà su come sono andate le cose per il bene dei due giovani. Scoprirà che il genitore del pretendente scartato da Azucena, ha scelto la commissione che ha esaminato la nipote!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da