Una Vita

Una Vita, anticipazioni 26 ottobre: Pascual vorrebbe rivelare la sua relazione con Hortensia, ma lei no. Azucena deve convincere la madre a farla andare a Parigi

Una Vita, anticipazioni 26 ottobre: in questa puntata rivedremo Pascual, Hortensia, Liberto e Rosina, dopo che quest’ultima ha scoperto il segreto della sorella e del padre di Guillermo.

I due innamorati avranno un’importante divergenza di opinioni. Poi rivedremo Jacinto, alle prese con una decisione difficile, e Fabiana. Infine ci saranno Azucena e ancora Hortensia, sua madre.

Una Vita, anticipazioni 26 ottobre: Pascual rivela la verità a Rosina e Liberto e le sue intenzioni con Hortensia. Lei però …

Dopo essere stato colto in flagrante da Rosina in atteggiamenti intimi con Hortensia, Pascual ammette con i “cognati” cosa c’è tra loro e aggiunge che vorrebbe dirlo a tutti.

Però la madre di Azucena si dimostra contraria. Quale sarà il motivo?

Fabiana supporta Jacinto

Jacinto non sa se accettare la proposta degli ex compaesani di diventare loro sindaco: ciò significherebbe lasciare Calle Acacias! L’uomo trova conforto in Fabiana. Gli darà qualche consiglio?

Azucena vuole assolutamente partire per Parigi

Azucena tenta di persuadere Hortensia, perché le permetta di andare a fare il provino a Parigi. La Rubio cosa deciderà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ignacio e Alodia se ne vanno

Abbiamo già spoilerato che Alodia scoprirà il tradimento di Ignacio e il loro matrimonio starà per finire. Tuttavia abbiamo detto che il nipote di Bellita si pentirà e sarà proprio la zia ad aiutarli.

Il Quiroga sarà determinatissimo a tornare con l’ex domestica che ha sposato dopo averla messa incinta: ha capito di amarla davvero! Quindi la cantante contatterà Candelaria, sua sorella e madre di lui, per contribuire alla sua riappacificazione con la moglie.

Il medico si renderà conto che questo potrebbe avvenire soltanto se andasse via dal quartiere e tornasse nel paese natale per lavorare lì. Lo farà e dovrà accettare altre condizioni (per esempio l’assunzione di un’infermiera non proprio piacente, ma che non lo faccia cadere in tentazione!).

Così il pubblico italiano dovrà dire addio alla giovane coppia, che se ne andrà abbastanza frettolosamente. Lei comunque si riconcilierà con Casilda e Maruxina, per come le ha trattate, e dirà alle amiche che saranno sempre le benvenute nella casa dove andrà ad abitare. Sembra che questo congedo occuperà alcune puntate di “Una Vita“.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da