Una Vita, anticipazioni 26 ottobre: nella puntata di domani occhi puntati su Felipe, Genoveva, Bellita e José. Vedremo anche Antonito e Ramòn.
Felipe giace ancora in coma in un letto di ospedale e Genoveva organizza un momento di preghiera in casa sua per il marito. Intervengono le vicine ma anche i domestici.
I problemi alle corde vocali di Bellita continuano e la cantante si accorge di non essere più quella di una volta.
Perciò indugia ad accettare di esibirsi, come le è stato proposto dall’impresario Pepe Caro, in un teatro a Madrid. José non sa nulla e non comprende l’esitazione della moglie.
Antonito si sente pronto a pronunciare il suo discorso politico. Fa fuorore e Ramòn è tutto orgoglioso del figlio. E’ chiaro che il marito di Lolita avrà fatto bene a continuare questa carriera.
Nella puntata di dopodomani, dopo che Velasco, minacciando Lorenza, ordinerà a Laura di uccidere Felipe, ma la domestica verrà fermata dall’arrivo di Genoveva, l’Alvarez Hermoso riaprirà finalmente gli occhi! Tuttavia sarà evidente che ha perso la memoria: non riconoscerà nemmeno la moglie!
Sarà un appuntamento imperdibile, anche perché Ildefonso verrà ritrovato cadavere in un fiume dopo tante ansie da parte di Camino. La giovane verrà informata da Armando.
Giovedì invece, Felipe si renderà conto di non ricordare gli ultimi dieci anni della sua vita. Nel quartiere qualcuno sospetterà che Ildefonso si sia suicidato. Sarà forse la sua vedova?
La situazione di Bellita sarà invariata, anche per la mancanza di risposta a Caro.
Venerdì la settimana chiuderà con Antonito che, dopo il successo ottenuto, verrà scelto per parlare al termine della campagna elettorale dei conservatori, partito a cui, come sappiamo, ha aderito. Sarà tesissimo e Lolita gli darà un bizzarro suggerimento dei suoi: c’entrerà Cabrahigo!
Infine vedremo che Velasco tornerà a minacciare Laura, perché non ha ucciso Felipe. La sorella della giovane rischierà davvero? Chi ha letto i nostri spoiler, forse ricorderà come andrà a finire.