Una Vita, anticipazioni 26 marzo: Anabel fugge di casa e Soledad teme per se stessa. Arriva un nuovo personaggio: c’entra con Daniela

Una Vita, anticipazioni 26 marzo: pronti per sapere quello che succederà domani?

Una Vita, anticipazioni 26 marzo: Anabel non si arrende all’imposizione di Marcos e scappa. Soledad si chiede se l’amante la accuserà

Anabel non rispetta l’ordine di Marcos di stare chiusa in casa ed fugge. Soledad teme che il Bacigalupe se la prenda con lei, che avrebbe dovuto sorvegliare la ragazza.

Soledad mente ad Alodia sull’uomo che la corteggia

Alodia chiede a Soledad di un uomo che sarebbe interessato a lei e di cui la Lopez, ovviamente, si è ben guardata dallo svelare l’identità, dato che si tratta di Marcos. Parla di un vecchio spasimante: Fausto.

Questi si è rifatto vivo con lei, inviandole un biglietto, ma è stato piuttosto inquietante.

Nuovo cliente per il ristorante: ha qualcosa a che fare con Daniela

Al “Nuovo Secolo XX” arriva un cliente mai visto. Si tratta di un italiano che si rivelerà alleato di Daniela, ma il motivo è ancora sconosciuto.

Anticipazioni fino all’1 aprile: l’addio di Indalecia. Ignacio continua a derubare Bellita e Fabiana mettono in guardia Alodia da lui. Cos’altro succederà?

Fino a venerdì 1° aprile cosa succederà? Dopo il chiaro “no” di Jacinto, Indalencia se ne andrà e lascerà il quartiere con Benigna.

Intanto Ignacio seguiterà a fa credere a Bellita che studia di notte con i compagni di università per avere soldi dalla zia famosa, mentre invece passerà le sue serate a giocare in una bettola. Dato che ciò continuerà per parecchio tempo, per Alodia suonerà un campanello d’allarme.

Tuttavia la giovane sarà sempre innamorata di lui, anche se Fabiana e Casilda la metteranno in guardia. Si parlerà anche di Ramòn, che a Carmen sembrerà nascondere qualcosa: sarà così? Riguarderà Antonito?

Lolita farà presente al suocero che sua moglie ritiene che lui la stia trascurando e i sospetti della Sanjurjo sul consorte si acuiranno. Il Palacios sr tenterà un riavvicinamento e scoprirà che l’ex domestica ha trovato lavoro come parrucchiera a domicilio.

Genoveva e Felipe si rivedranno e la dark lady chiederà al marito di andare a casa sua, per parlare della richiesta avanzata dall’avvocato di annullare le loro nozze. I tra i due sembreranno non esserci disaccordi.

Intanto, però, Natalia tenterà di sedurre l’Alvarez Hermoso, istigata dalla Salmeròn. Il gioco comunque durerà poco, perché l’uomo capirà tutto.

Marcos ne dirà quattro ad Aurelio perciò che ha detto ad Anabel di lui. La giovane sarà rinchiusa nella sua stanza in castigo e il Quesada le farà recapitare tramite Soledad un tenero biglietto.

Soledad parlerà col Commissario Mendez e Marcos dirà all’amata che Felicia è stata avvelenata: I sospetti saranno concentrati su Natalia!

Soledad si dimostrerà disposta a sostenere Anabel nella sua relazione con Aurelio, così la giovane le sottrarrà le chiavi di casa in sua custodia, per correre dal fidanzato. Infine ci sarà un colpo di scena, perché Armando tornerà, ma apprenderà che Susana si è recata da lui a Vienna! Caballero andrà immediatamente da lei, ma le manderà un telegramma che la indurrà a tornare nel quartiere. Poi, però, la donna farà nuovamente le valigie.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da