Una Vita, anticipazioni 26 maggio: Aurelio chiede a Fausto di allearsi con lui. Poi informa Genoveva dell’attentato, che potrebbe essere utile ad entrambi

Una Vita, anticipazioni 26 maggio: ecco che cosa vedremo nella puntata di domani.

Una Vita, anticipazioni 26 maggio: Fausto accetta di collaborare con Aurelio? Il Quesada …

Aurelio propone a Fausto di entrare in affari con lui: l’anarchico ex fidanzato di Soledad accetterà?

Successivamente il fratello di Natalia comunicherà a Genoveva che è in programma un attentato ad Acacias che potrebbe rivelarsi un bene per tutti e due ( vedremo più avanti che l’ex militare vorrebbe eliminare sia Marcos che Felipe!). Cosa risponderà la Salmeròn? Possiamo già farcene un’idea, leggendo il resto delle anticipazioni di questa puntata: l’intenzione della giovane donna non è quella di uccidere l’ex marito …

Genoveva insiste con Natalia perché faccia breccia nel cuore di Felipe, ma c’è un grosso problema. Intanto il ristorante …

Genoveva ancora una volta spinge Natalia tra le braccia di Felipe. I due si baceranno, ma ad un certo punto la Quesada respingerà ancora il bell’avvocato, rammentando le violenze subite da Marcos.

Nel frattempo Rosina e Carmen sono pronte per inaugurare il “Il Nuovo Secolo XX”. Come andrà?

Gli incubi di Alodia

Notti agitate per Alodia a causa di Ignacio: la giovane sogna spesso di essere derisa dai vicini, perché è rimasta incinta senza essere sposata!

Anticipazioni future: Felipe si scaglia pubblicamente contro Marcos e viene arrestato. Intanto Ignacio …

Ci avviciniamo sempre di più alla resa dei conti tra Felipe e Marcos, perché quest’ultimo ha violentato Natalia. L’avvocato affronterà il malvivente in mezzo alla strada davanti a tutti e solo l’intervento di Liberto e José eviterà il peggio (ovvero che i due uomini si picchino). Genoveva si fregherà le mani: sapeva che l’ex marito avrebbe reagito così!

Dopo che la Quesada ucciderà Marcos per salvare dark lady, che avrà organizzato un tranello nei confronti di Bacigalupe parlandogli di affari (proponendogli di cedergli parte delle quote societarie) e tirando in ballo Aurelio (con la richiesta, che verrà ovviamente rifiutata, di togliere al Quesada la carica di vicepresidente), sarà facile che l’Alvarez Hermoso venga accusato dell’omicidio! Sappiamo che è proprio quello che succederà.

Intanto rivedremo Ignacio, che però sparirà nuovamente. … Possiamo immaginare lo stato d’animo di Bellita, di José, ma soprattutto di Alodia!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da