Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 26 luglio: Marcelo mente a Genoveva. Lei scopre dov’è Rodrigo?

Una Vita, anticipazioni 26 luglio: quali vicende vedremo nella puntata di domani? Ci saranno Marcelo e Genoveva, per la quale ci sarà una grossa novità; Guillermo che litigherà con Azucena; Felipe che migliorerà, ma accadrà qualcosa che lo farà sospettare della sincerità di Dori.

Una Vita, anticipazioni 26 luglio: Marcelo si finge fedele a Genoveva. Intanto lei fa un’interessante scoperta

Marcelo garantisce a Genoveva la propria fedeltà (ma i fan di “Una Vita” sanno che non è così: il maggiordomo è fedele solo ad Aurelio)! Le trame della dark lady in ogni caso continuano: grazie alle lettere sottratte al consorte, scopre qualcosa che potrebbe farle rintracciare Rodrigo.

Guillermo litiga con Azucena

Non c’è pace per Guillermo ed Azucena! Il figlio di Pascual fa domande alla figlia di Hortensia sul mancato appuntamento e i due finiscono per litigare. Come finirà, ora che c’è Angel tra loro?

Felipe sta molto meglio, ma vede Dori fare qualcosa che non gli piace

Felipe sta finalmente riacquistando salute e serenità grazie a Dori. Tuttavia inaspettatamente vede l’amata infermiera (senza che lei se ne accorga) fare una chiamata che lo insospettisce molto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio ricatta Ramòn perché uccida David!

Questo spoiler ha davvero del clamoroso! Abbiamo già anticipato che Ramòn tenterà di uccidere David, ma ancora non abbiamo detto il perché: c’entrerà Aurelio!

Questi avrà modo di conoscere Fidel, il quale gli dirà di essere amico del padre di Antonito e di conoscere Lolita. Il Quesada allora cercherà di saperne di più e scoprirà che i due uomini sono alleati contro gli anarchici.

Nel frattempo si convincerà (a ragione) che ci siano loro dietro alla scomparsa di Fausto. Ne parlerà con Genoveva, dicendole di volersi avvalere di questa informazione per eliminare David.

Sulle prime la Salmeròn non avrà perfettamente idea del piano del marito … Lui, invece, avrà le idee chiare. Incontrerà Ramòn e gli darà un ordine, per evitare di essere denunciato con Soria!

Il Palacios sr si sentirà già un colpa per le sue azioni e tenterà di resistere al ricatto di Aurelio, ma poi cederà. Riuscirà davvero ad uccidere il finto marito di Valeria, con cui lei ha nel frattempo iniziato una vera relazione, nonostante sia sposata con Rodrigo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da