Una Vita, anticipazioni 26 giugno: Luis Manas propone ad alcuni abitanti del quartiere di acquistare le loro attività. Una chiamata importantissima per Aurelio

Una Vita, anticipazioni 26 giugno: ecco come concluderà la settimana con le storie ambientate ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni 26 giugno: Hortensia preoccupata per il rapporto tra Azucena e Guillermo

Continua l’ansia di Hortensia perché Guillermo e Azucena potrebbero avvicinarsi ancora di più: non trova il giovane all’altezza di sua figlia! Come finirà?

Luis Manas obbedisce all’ordine di Aurelio

Su “richiesta” di Aurelio, Luis Manas cerca nel quartiere attività commerciali da acquistare: si reca da Fabiana e Servante per la pensione, al “Nuovo Secolo” e da Lolita per ottenere la sua bottega. Naturalmente propone ad ogni proprietario una cifra notevole. Loro che faranno?

Telefonata shock per Aurelio: riguarda Natalia

Un cappellano chiama Aurelio per dirgli che ha notizie sulla fine di Natalia in carcere. Cosa verrà fuori? Genoveva deve stare attenta!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel nasconde un segreto. Che faranno Ramòn e Lolita?

Il personaggio di Fidel è appena entrato in scena, ma già sappiamo che avrà un ruolo importante in “Una Vita“. In particolare per Lolita.

L’uomo è unito a Ramòn dal desiderio di vendicare i suoi cari morti nell’attentato e stipulerà una sorta di patto con lui. Emergerà che Soria è un poliziotto e nella fattispecie il direttore di quella locale.

Lolita sarà la prima persona a saperlo. Non lo dirà immediatamente a Ramòn, ma poi vuoterà il sacco.

Il padre di Antonito sarà scioccato, perché dopo l’attentato ha una cattiva opinione delle autorità, così romperà i rapporti con l’amico.

Tuttavia sarà una situazione che non durerà: i due si metteranno d’accordo addirittura alle spalle di Lolita!

La donna cercherà di venirne a capo, anche perché Ramòn cercherà di raccogliere denaro. Arriverà addirittura a vendere dei terreni di sua proprietà, contando sulla collaborazione di José. Il segreto, comunque, verrà alla luce grazie ad una conversazione tra Lolita e Fabiana, la quale a sua volta sentirà parlare i due uomini alla pensione. La Casado parlerà subito col suocero, ma lui non le dirà nulla di soddisfacente.

Lei rimarrà sbigottita, trovando una borsa piena di soldi … Si apprenderà che serviranno a Fidel contro gli anarchici e Ramòn sarà dalla sua parte. Saranno guai?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da