Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: Genoveva e Felipe si rivedono dopo il rilascio ed è subito scontro

Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: volete sapere cosa succederà domani? Genoveva e Felipe torneranno a regalarci emozioni! Chi altro vedremo?

Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: arrivano la zia e la cugina di Jacinto e i domestici capiscono “tante cose”!

Ad Acacias arrivano Benigna e Indalecia, zia e cugina di Jacinto. I servi le accolgono, ma presto capiscono perché il portiere era così agitato, all’idea che arrivasse Benigna: quest’ultima ha un pessimo carattere! Cambierà?

Susana sospetta ancora di José, Rosina non sembra più disposta …

Susana è ancora intenzionata a spiare José, ma Rosina pare aver cambiato idea e ostacola come può i tentativi della zia acquisita. Perché si comporta così? Forse perché pensa che potrebbe essere uccisa anche lei come Bellita?

Genoveva e Felipe vengono scarcerati. Tornano contemporaneamente e … 

Il piano di Genoveva con l’arciprete ha funzionato e la Salmeròn può tornare ad Acacias libera come l’aria. Peccato che anche Felipe venga rilasciato e i due si incontrino appena messo piede nel quartiere. Si prevedono scintille!

Anticipazioni spagnole: Genoveva entra in combutta con Aurelio, intimorendo Fabiana e Rosina

Dopo aver ottenuto la libertà, Genoveva si alleerà con un personaggio altrettanto malvagio ed animato da sete di vendetta che già conosciamo: Aurelio! Qualcuno se ne accorgerà: si tratterà in primis di Fabiana. Poi toccherà a Rosina, capire che l’intero quartiere è in pericolo!

Le due donne riusciranno a salvarlo? Quantomeno avranno difficoltà, perché Genoveva e Aurelio saranno uniti fino al punto di sposarsi! Cosa faranno allora Fabiana e Rosina?

E la dark lady cos’avrà in mente? Tenere d’occhio Felipe nell’ombra, imbrogliarlo ancora e … distruggerlo!

Successivamente le “mire” di Genoveva, a causa di Aurelio si indirizzeranno a Marcos. La Salmeròn rivelerà al Bacigalupe di sapere cos’ha combinato in Messico e lo ricatterà.

Vorrà farsi vendere le sue azioni o in caso contrario racconterà a tutti le sue malefatte. Il vedovo di Felicia non potrà che sottostare alla volontà dell’ormai ex moglie di Felipe.

Nel frattempo dovremmo vedere un cambiamento in meglio in Natalia, sorella di Aurelio. Quando saremo arrivati a questo punto, Marcos avrà già una relazione con Soledad (cosa che non è acora capitata) o avrà già capito che gli ha ucciso la moglie?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da