Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: Marcia ha in mano la ‘prova regina’ contro Santiago. Genoveva trionfa con Felipe

Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: nella puntata di domani della telenovela spagnola tornerà ad essere protagonista il triangolo amoroso tra Marcia, Felipe e Genoveva. Di mezzo ci sarà ancora una volta Santiago, ma qualcosa cambierà drasticamente.

Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: la fede nuziale di Santiago è troppo larga e Marcia tira le conclusioni

Vedremo la puntata in cui Marcia si recherà al banco dei pegni per riavere la fede sua e di Santiago. Noterà però che quella del marito è troppo larga: un uomo si sta dunque spacciando veramente per lui?

Genoveva esulta per una sua iniziativa e Felipe la bacia

Genoveva e Felipe sempre più vicini. L’operazione della Salmeròn per far rimpatriare dal Marocco i soldati si rivelerà un successo e l’avvocato, molto colpito, bacerà la donna con trasporto.

Anticipazioni spagnole: Genoveva riesce a sposare Felipe, ma finisce in carcere per l’omicidio di Ursula

Sappiamo che Genoveva farà credere a Felipe di aspettare un figlio da lui; l’avvocato la sposerà e la povera Marcia non riuscirà ad impedirlo.

Ursula, ormai ex alleata della Salmeròn, cercherà di dire la verità all’Alvarez Hermoso, ma lui si infurierà e tenterà addirittura di ucciderla. La Dicenta inizierà veramente ad avere paura.

Perderà effettivamente la vita, ma i suoi assassini saranno Genoveva e Santiago (vero padre del nascituro), non Felipe. L’ex prostituta verrà arrestata con l’accusa dell’omicidio e per lei dovrebbe essere l’inizio della fine. Perderà anche il bambino che le serviva per tenere legato a sé ex fidanzato di Marcia (il quale si troverà a credere di aver perso un altro figlio, dopo quello con la defunta moglie Celia ).

Alla fine la verità su chi sia veramente Genoveva verrà a galla, anche perché nel frattempo lei avrà ucciso anche Marcia. Felipe gliela farà pagare davvero cara, architettando un piano molto sottile.

Gli spoiler spagnoli ci dicono che farà credere alla donna di essere innamorato di lei e con Santiago e la polizia organizzerà un finto rapimento per costringerla a confessare con la scusa di salvargli la vita! Genoveva finirà nuovamente dietro le sbarre e potrebbe essere condannata a morte! Staremo a vedere se succederà davvero o la dark – lady se la caverà ancora una volta.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da