Una Vita, anticipazioni 26 agosto: Aurelio continua a tramare contro Genoveva, attendendo l’arrivo di Rodrigo e dà un ultimatum a David. La Salmeròn chiede ad Ignacio di farla abortire, poi lo ricatta

Una Vita, anticipazioni 26 agosto: anche la puntata di domani si preannuncia avvicente. I due “cattivi”, Aurelio e Genoveva, marito e moglie, continueranno ad ordire le loro trame e l’uno contro l’altra.

Una Vita, anticipazioni 26 agosto: Marcelo annuncia ad Aurelio la grande novità su Rodrigo, ma riceve una risposta inattesa

Il “fido” Marcelo viene a sapere che ora Genoveva è al corrente di dove sia Rodrigo e va da Aurelio a dirglielo. Tuttavia il padrone gli rivela che lo sa già e che per il momento non intende far nulla, finché la moglie non farà arrivare ad Acacias il vero marito di Valeria.

A proposito di quest’ultima, il Quesada ha informato David che non lo ucciderà, se la donna non partirà con lui … Tuttavia l’Exposito è determinato a rifarsi una vita con la pianista negli Stati Uniti.

Ignacio dice a Genoveva che è davvero incinta. Lei gli fa una richiesta sconvolgente, a cui seguirà una minaccia

Genoveva scopre da Ignacio che i suoi sospetti sono fondati: aspetta un bambino da Aurelio! Da precedenti spoiler sappiamo che la Salmeròn chiederà allora al marito di Alodia di metterla in contatto con qualcuno che le faccia interrompere la gravidanza.

Il dottore le risponderà che non vuole e la dark lady lo minaccierà che, se non farà ciò che gli ha chiesto, racconterà a sua moglie che ha l’amante! Il nipote di Bellita e José si piegherà?

Una Vita, anticipazioni future: Rodrigo inganna Aurelio e poi lo uccide?

Dopo che Rodrigo arriverà nel quartiere, verrà rapito e torturato da Aurelio per la questione della formula del gas nervino. Poi però in pratica la situazione si capovolgerà.

Rassegnatosi a lasciare Valeria con David, avendo capito i sentimenti della moglie, il chimico “si concentrerà” nella vendetta contro il Quesada. Lo attirerà in un tranello, fingendo di volergli dare indicazioni su come produrre il gas tossico, ma arriverà a narcotizzarlo.

Una volta rinvenuto, il marito di Genoveva si troverà legato e Lluch gli spiegherà di volerlo eliminare proprio con la stessa sostanza di cui voleva ardentemente impossessarsi!

Lo “storico” cattivo di “Una Vita” riuscirà a indossare una mascherà antigas … ma ce la farà poi a sfuggire alla morte?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da