Una Vita, anticipazioni 25 ottobre: la settimana con la telenovela spagnola comincerà col dramma di Felipe.
Felipe continua a non svegliarsi dal coma. Genoveva si rende conto di amarlo ancora e decide di non lasciarlo un istante. Ma le sorprese sono al varco! Anche per ciò che faranno Velasco, sempre innamorato della dark lady, e Laura. Cos’altro accaderà nell’appuntamento di lunedì?
Abbiamo avuto modo di anticipare che in futuro Genoveva uscirà di scena per un periodo e tornerà ad Acacias con un nuovo marito, Aurelio Quesada, con cui organizzerà un attacco terroristico per vendicarsi dei vicini.
Sappiamo che tra gli storici personaggi che ne faranno le spese, ci sarà Antonito, figlio di Ramòn e marito di Lolita. Verrà trasportato d’urgenza in ospedale e la Casado accorrerà col Moncho ancora nel passeggino.
I dottori informeranno la donna che il consorte avrà davvero poco da vivere: qualche ora! Il bambino si innervosirà.
Antonito, con un fil di voce, raccomanderà alla moglie di pensare al loro piccolo e di farsi coraggio. Ricorderà il loro felice passato insieme, che non può dimenticare nemmeno in quel momento così triste.
Lolita tenterà di reagire, ma presto rimarrà vedova e si dispererà appoggiando il volto sul cadavere dell’amato. In futuro verrà corteggiata da un altro, Fidel, e sarà interessata.
Intanto abbiamo spoilerato che non riuscirà più ad andare d’accordo con Ramòn, che continuerà ad essere affranto per la morte di Carmen, anche lei tra le vittime dell’attacco. Suocero e nuora non riusciranno a vivere ancora sotto lo stesso tetto. Ma si rifaranno una vita?
Prima di arrivare a questo punto, sarà Lolita ad essere distesa in quello che sembrerà essere il suo letto di morte!
Dopo aver visto il suo matrimonio mnacciato, in particolare da Natalia, sorella di Aurelio, le capiterà di svenire.
La suocera penserà che aspetti il secondo figlio. Alla fine Lolita accetterà di farsi visitare e scoprirà di avere una malattia che non le lascerà speranze. A quanto abbiamo detto, però, si apprende che non sarà così!