Una Vita

Una Vita, anticipazioni 25 ottobre: Fidel in ospedale con poche speranze di sopravvivere. Genoveva fa una richiesta a Gabriela

Una Vita, anticipazioni 25 ottobre: grandi sviluppi nella prossima puntata della telenovela spagnola, in vista dell’imminente conclusione in Italia! Volete sapere quali sono? Allora leggete questo articolo!

Una Vita, anticipazioni 25 ottobre: Fidel ricoverato. Ignacio avvisa Lolita e Ramòn delle sue condizioni

Fidel è stato ferito gravemente nell’attentato anarchico e viene portato in ospedale. Ignacio avverte Lolita e Ramòn di non sperare troppo che si salvi. Lo farà?

Genoveva ha un faccia a faccia con sua figlia e le propone di stabilirsi da lei. Intanto Marcelo e Luzdivina …

Genoveva ritrova Gabriela, la figlia che aveva abbandonato in fasce e le chiede di stare a vivere da lei. La ragazza accetterà?

Nel frattempo Marcelo diffiderà della nuova arrivata e ne parlerà con Luzdivina. … E se Gabriela mirasse solo al denaro della loro padrona?

Rosina trova insieme Pascual e Hortensia e litiga con la sorella

Rosina vede Pascual e Hortensia scambiarsi effusioni e avrà uno scontro con la sorella. Ricordate che la madre di Azucena non vuole che si sappia della sua relazione col padre di Miguel e il motivo?

Come finirà? Le Rubio faranno pace?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Jacinto diventa sindaco e succede di tutto e di più!

Jacinto sogna Marcelina e si persuade ad accettare la proposta di diventare sindaco. A Servando continuerà ad accadere qualcosa di strano, sempre in ambito onirico.

Felipe parla con Ramòn, si pente per il suo comportamento con Dori e si mette a leggere la sua tesi.

Marcelo, dopo aver seguito Luzdivina ed averla vista con Higinio, vuole sapere e lei gli spiega. Tra le varie cose che vedremo (con protagonisti Alodia, Ignacio, Hortensia e Pascual), ci sarà il risveglio di Fidel dal coma, di cui Lolita ovviamente sarà molto felice.

Dori ha una richiesta di appuntamento da Felipe per quel giorno stesso e va in confusione. Marcelo corrompe Higinio perché se ne vada e non importuni più Luzdivina.

Gabriela sta per essere presentata al quartiere come sola erede di sua madre. Il maggiordomo farà bene a “sentire puzza di bruciato”?

Ricordate altri spoiler che abbiamo dato? E’ molto facile pensare di sì … Sono talmente eclatanti!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da