Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Jacinto dice a Indalecia che non tradirà mai Marcelina. Soledad fa sospettare di Natalia a Marcos

Una Vita, anticipazioni 25 marzo: eccoci a spoilerare una nuova puntata della telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Jacinto fa capire ad Indalecia che non ha speranze con lui

Indalecia non demorde con Jacinto, ma il portinaio le resiste ancora, dichiarando il suo amore per Marcelina e la sua intenzione di non tradirla. La figlia di Benigna si metterà il cuore in pace?

Marcos cerca di capire con Soledad chi abbia ucciso Felicia, ma la Lopez tira in ballo Natalia

Marcos continua a cercare la verità sulla scomparsa di Felicia. Prova ad indagare con l’aiuto di Soledad su chi sia il responsabile, ma la domestica – amante gli fa presente che, mentre lui si trovava in Messico per affari, Natalia andava spesso a trovare la Pasamàr.

Anticipazioni spagnole 4 – 10 aprile: Roberto salva Daniela da un’aggressione. Susana e Armando si riconciliano. Tanto altro nelle prossime puntate!

Presto Genoveva ordinerà a Natalia di sedurre Felipe, ma la Quesada fallirà. La Salmeròn, allora, le proporrà di trovare un altro metodo e questa volta sarà quello giusto.

Durante la notte, Daniela verrà aggredita da alcuni ubriachi, che Roberto metterà in fuga. Armando tornerà ad Acacias e la riappacificazione con Susana verrà suggelata con un bacio sotto gli occhi di tutti nel quartiere. Caballero, poi, chiederà alla moglie se sia d’accordo a trasferirsi con lui a New York.

Soledad riceverà un pacco da una banda anarchica: guai in vista per Acacias! Nel frattempo Anabel sarà tornata a casa sua? Senz’altro tornerà dalle scuderie insieme ad Aurelio e farà l’amore con lui!

Marcos rivelerà a Roberto la causa della morte di Felicia. Il Commissario Mendez continuerà ad indagare, dopo ciò che gli avrà detto Soledad. Anabel non riuscirà a farsi raccontare dalla domestica della sua relazione con suo padre: alla sua richiesta di sapere la verità, la Lopez le parlerà di uno spasimante del passato.

Natalia e Genoveva organizzeranno una festa per inaugurare la casa nuova; ma i vicini parteciperanno? Panico per la famiglia Palacios, la quale apprenderà del grave ferimento di un diplomatico nel Nord Africa. Di lui si sapranno solo le iniziali: APR … le stesse di Antonito, di cui non si avranno più notizie!

Soledad, benché abbia aiutato Aurelio a far capitolare Anabel, venendo anche apprezzata per il suo gesto, chiarirà al Quesada che comunque intenderà rimanere fedele a Marcos. A proposito, la ragazza dirà finalmente alla cameriera che sa tutto di lei e di suo padre!

Tuttavia la Lopez ammetterà di nutrire dei dubbi sui suoi sentimenti. Miguel scoprirà che il rapporto tra la ex e il rivale in amore si è spinto “oltre”.

L’inaugurazione della casa allestita da Genoveva e Natalia andrà male, come la Salmeròn pensava. La relazione tra Aurelio ed Anabel continuerà e Natalia seguiterà a tentare di far cadere definitivamente Felipe ai suoi piedi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da