Una Vita, anticipazioni 25 maggio: Camino riceve un misterioso dono. Conosce il mittente, ma non lo dice a Felicia

Una Vita, anticipazioni 25 maggio: ecco cosa ci racconta la seconda puntata settimanale della telenovela spagnola.

Genoveva rivela a Mendez che Ursula la minacciava

Il Commissario Mendez è arrivato per chiedere a Genoveva se sapesse qualcosa della scomparsa di Ursula, confermando i sospetti di Felipe (che comunque potrebbe essere indagato a sua volta). La dark – lady racconterà al poliziotto delle tensioni che c’erano state negli ultimi tempi tra lei e la Dicenta e che quest’ultima la minacciava.

L’Alvarez Hermoso, dal canto suo, gli dirà che l’ex istitutrice sembrava completamente uscita di senno e faceva paura. Mendez chiederà a Felipe di lasciarlo solo per proseguire l’interrogatorio. Ovviamente lungi da Genoveva confessare di essere stata mandante dell’omicidio dell’ex alleata!

Una Vita, anticipazioni 25 maggio: Israel e Marcia si recano inattesi da Felipe

Marcia chiederà ad Israel un grosso piacere inerente a Felipe: poterlo salutare, prima di andarsene da Acacias. I due si recheranno a casa dell’Alvarez Hermoso, ma prima Becerra farà presente all’amata la nuova vita che inizieranno a Cuba, così da dimenticare per sempre ciò che è avvenuto nel quartiere.

Camino colpita positivamente dal modo di pensare di Ildefonso

Camino continuerà a trovarsi bene con Ildefonso. In particolare il giovane dimostrerà di avere larghe vedute nel modo di trattare la sua futura moglie (le consentirà anche di lavorare).

Camino riceve in dono un nastro rosso

Nonostante Ildefonso stia facendo in qualche modo breccia nel cuore di Camino, la ragazza non intende certo dimenticare la sua amata Maite.

La pittrice le farà recapitare anonimamente a casa una scatola contenente un nastro rosso, che sarà nient’altro che quello che lei indossava quando la Zaldùa l’ha ritratta nuda.

La Pasamar capirà che è stata Maite a mandarglielo, ma si guarderà bene dal dirlo alla madre Felicia.

Bellita migliora sempre di più

I Dominguez potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché Bellita sarà in via di guarigione. Non sarà ancora al corrente che Margarita ha cercato di ucciderla, ma presto verrà informata.

Si tornerà anche a parlare di Alfonso, che sarà arrestato come la moglie. Tuttavia manca ancora qualche puntata. Possiamo immaginare lo shock di Bellita, quando apprenderà la verità.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da