Una Vita, anticipazioni 25 agosto: Ramòn pensa al suo primo comizio. Per Casilda arriva un pretendente molto particolare

Una Vita, anticipazioni 25 agosto: ecco come procederà la vita (per usare un gioco di parole) dei protagonisti della telenovela.

Rosina rifiuta un permesso a Casilda

Dopo gli ultimi avvenimenti, Casilda domanda a Rosina di poter tornare al suo paese per “staccare la spina” per un po’, ma la Hidalgo non glielo consente.

Una Vita, anticipazioni 25 agosto: Ramòn sogna in grande la sua discesa in politica

Dopo aver comunicato ai familiari la propria intenzione di intraprendere la carriera politica, Ramòn comincia ad immaginarsi come sarà il suo primo comizio, ovviamente sperando di ottenere molti consensi. Succederà?

Ad Acacias arriva il principe Izem per Casilda

Misterioso arrivo nel quartiere: un bel giovane berbero in abito tradizionale chiede di Casilda. Apprenderemo che si tratta del principe Izem, che vuole sposare la cameriera di Rosina e Liberto.

Anticipazioni spagnole: Felipe tenta di strangolare Genoveva. Poi lei minaccia il figliastro Tano

Genoveva ha abortito a causa di Felipe e lei vorrà fargliela pagare. Durante l’ennesimo litigio, però, rischierà di avere la peggio, perché l’avvocato, fuori di sé, sarà sul punto di strozzarla.

“Rinsavirà” e alla Salmeròn non accadrà nulla, ma sarà più spietata che mai. Per cambiare aria, l’Alvarez Hermoso darà retta a Liberto e deciderà di andare per un periodo indefinito a stare con Tano a Londra.

Tuttavia la moglie cercherà di impedirglielo, minacciandolo di vendicarsi su suo figlio, se partirà. A quel punto che farà Felipe? Gli spoiler ci dicono che non si piegherà al ricatto … Ci saranno conseguenze?

Ecco quando finisce “Una Vita”

Sappiamo che in patria “Acacias 38” è finito da mesi (prima ancora è finito “Il Segreto”). Finora le telespettatrici italiane hanno sempre seguito con affetto la telenovela (l’hanno vista quotidianamente in più di 2,6 milioni fino ad arrivare al 24% di share, con un leggero calo al 18 – 20% di recente), così da noi andrà avanti.

Fino a quando? Si parla del 2022 (estate – autunno, quindi la vedremo ancora per un anno) sempre nel pomeriggio dalle 14:10 su Canale 5. Il colpo di scena più atteso, sarà l’assassinio di Genoveva, che come abbiamo già spoilerato, morirà per mano della figlia Gabriela senza ottenere il perdono di Felipe.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da