Una Vita, anticipazioni 24 marzo: Marcos schiaffeggia e segrega in casa Anabel. Ignacio inizia a chiedere denaro a Bellita

Una Vita, anticipazioni 24 marzo: cosa accadrà domani? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 24 marzo: Anabel contro Marcos per l’omicidio di Carlos. Bacigalupe diventa violento con la figlia

La tensione è altissima tra Anabel e Marcos: la giovane, dopo la rivelazione di Aurelio, ha accusato il padre di aver ucciso Carlos. Il vedovo di Felicia nega decisamente e, vedendo che la figlia sta per andarsene, le dà uno schiaffo e la chiude in casa.

Acacias dà il bentornato a Felipe

Sappiamo che Felipe è tornato nel quartiere e ha visto Genoveva; ma in questa puntata gli altri vicini gli riserveranno un’accoglienza ben migliore.

Ignacio chiede un favore … economico a Bellita

Ignacio parla con Bellita e le rivela di avere necessità di denaro per pagarsi gli studi all’università. La zia lo aiuta subito.

Come proseguirà la settimana?

Jacinto riuscirà a resistere all’ennesimo tentativo di Indalecia di sedurlo e finalmente le confesserà quali sono i suoi veri sentimenti per lei. La cugina di Marcelina si rassegnerà?

Marcos continuerà ad inadagare sull’omicidio di Felicia. Intanto Anabel fuggirà di casa e preoccuperà Soledad.

Anticipazioni spagnole: Marcos ingannato da Genoveva

Genoveva indagherà su Marcos, avvalendosi di una fonte particolare. Dopo aver scoperto informazioni preziose (il padre di Anabel era un sicario in Messico e ci ha guadagnato sopra!), lo ricatterà perché investa nella sua società.

Finirà per convocarlo a casa sua, dandogli 24 ore per accettare di firmare il contratto con lei, altrimenti lo rovinerà, dicendo la verità su di lui ai giornali!

Inizialmente Marcos cercherà di opporsi e insulterà la dark lady, ma poi cederà alla sua richiesta. A quel punto la Salmeròn, vittoriosa, vorrà addirittura brindare!

Il Bacigalupe si renderà conto troppo tardi di essere stato ingannato! Infatti, quando chiederà a Genoveva chi presieda la società, lei risponderà che è nientemeno che il suo nemico: Aurelio!

Marcos sarà furente, ma ormai avrà le mani legate! Intanto non sospetterà che anche Soledad lo stia tradendo.

Il losco imprenditore, nonostante tutti i problemi, continuerà a cercare la verità sulla morte di Felicia. Il Commissario Mendez gli darà un valido aiuto. Quando scoprirà che l’assassina di sua moglie è proprio la sua graziosa cameriera amante (che in futuro, con Genoveva ed Aurelio farà esplodere il quartiere)?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da