Una Vita, anticipazioni 24 gennaio: mossa inaspettata di Genoveva con Marcia. Lei riesce ad incontrare Felipe

Una Vita, anticipazioni 24 gennaio: ecco cosa vedremo domenica.

Una Vita, anticipazioni 24 gennaio: Genoveva compie un gesto inaspettato con Marcia e quest’ultima può spiegarsi con Felipe

Genoveva continua vicina a Felipe dopo quello che è successo con Marcia, con l’intento di conquistare l’Alvarez Hermoso. Arriva al punto di chiedergli di consentire alla Sampaio di parlargli.

Armando e Susana sempre più vicini. Jacinto vuole aprire un attività

Armando si è dato alla cucina giapponese e invita tutto il quartiere ad assaggiare ciò che ha preparato. L’evento dovrebbe avvenire a casa di Rosina, ma non si presenta nessuno a parte Susana e la moglie di Liberto. Intanto Jacinto ha un progetto per il futuro.

Vedremo che Susana vorrà ringraziare Armando per il sushi, mettendosi ai fornelli lei stessa ed invitando l’ex diplomatico a pranzo. L’uomo apprezzerà molto.

Charchano sceglie Cinta al posto di Camino

Continua l’avventura cinematografica di Camino e Cinta. La Pasamar fa un provino migliore, ma Carchano sceglie la Dominguez. C’è per caso lo zampino di Bellita e José?

Nonostante com’è andata, Camino sarà molto felice per la futura cognata e vorrà stare con lei mentre girerà il film. Tuttavia Carchano, chissà perché non vorrà dare il copione alla giovane che ha scelto come attrice.

Santiago permette a Marcia di parlare con Felipe

Servante diventa amico di Santiago, il quale consente a Marcia di chiarirsi con Felipe. Lei rivela all’amato di non essere mai stata innamorato di Becerra, ma di averlo sposato soltanto perché gli era grata per averla precedentemente salvata da Andrade. Quindi chiede perdono allo sposo mancato: lui acconsentirà o sarà troppo ferito?

Marcia teme Santiago ed Ursula sospetta di lui e di Genoveva

Marcia si rivela timorosa del marito, nonostante lui cerchi di dimostrarle dolcezza e comprensione. La situazione fa sorgere in Ursula dei sospetti su Santiago e Genoveva, di cui non è più alleata: si saranno messi d’accordo contro la Sampaio come pensa la governante?

Santiago vuole fare buona impressione al quartiere

Santiago si presenta ai vicini come un uomo buono. Li invita tutti alla pensione gestita da Fabiana, per raccontare come lui e Marcia si sono conosciuti ed innamorati, e per chiedere loro di non avere una cattiva opinione di lei.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da