Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: Lolita riceve la cura, ma la salvezza è incerta. Soledad si lamenta con Marcos per il trattamento che le riserva in pubblico

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: ecco cosa vedremo nella prossima puntata della telenovela. Ci saranno Lolita, la sua famiglia e Santiago Ramòn y Cajal; Soledad che muoverà un rimproverò a Marcos e gli ribadirà il proprio ruolo, ma ci sarà anche Bellita, che avrà  un nuovo problema riguardante la sua carriera.

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: cura sperimentale per Lolita. Funzionerà?

Il Premio Nobel Santiago Ramon y Cajal somministra la cura sperimentale a Lolita. Ora bisognerà solo aspettare, per sapere se farà effetto …

Soledad si innervosisce con Marcos, perché …

Soledad si infastidisce perché Marcos la maltratta coi vicini, essendo lei ufficialmente ancora la sua domestica. Sottolinea però che, quando sono insieme (dato che la loro relazione prosegue), il loro è un rapporto alla pari.

Bellita scontenta per le partiture che le arrivano

Bellita è sempre preoccupata per la sua carriera. E’ impaziente di ricevere della partiture, che deve inviarle il M° Bonavides, ma alla fine non ne sarà soddisfatta. Perciò esigerà che José risolva il problema.

Il Dominiguez ci riuscirà? Come?

Anticipazioni spagnole: la malvagia Cayetana torna a far parlare di sé

Sappiamo che “Una Vita” sta volgendo al termine anche in Italia. Tra qualche mese finirà.

Dopo la morte di Genoveva per mano di sua figlia Gabriela e il perdono negato alla Salmeròn da parte di Felipe, la ragazza parlerà al telefono nientemeno che con la prima dark lady della telenovela: Cayena!

Si scoprirà quindi che questa non è affatto morta, come si credeva, ma agisce nell’ombra. Anzi, sembra che la “mente” dell’omicidio della vedova di Samuel Alday e di Alfredo Bryce ed ex moglie dell’Alvarez Hermoso, sia proprio lei.

Lo scopo? Tornare ad avere in pugno Acacias! Condividerà il suo potere con Gabriela? Lo vedremo!

Nel frattempo le anticipazioni di settimana prossima, tra il 28 febbraio al 5 marzo, ci rivelano che continueranno le vicissitudini lavorative di Bellita.

Miguel presenterà le proprie dimissioni dalla società a Marcos, che però non le accetterà. Il giovane intanto vorrà nuovamente cercare di riappacificarsi con Anabel ed andrà da lei con un mazzo di fiori.

Tuttavia la vedrà in teneri atteggiamenti con Aurelio, che le farà un’importante confessione: coinvolgerà Marcos e Salustiano. Il giovane sarà sincero?

Susana vedrà una foto shock di Armando sul giornale e … Questo ed altro nelle prossime puntate settimanali di “Una Vita“!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da