Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 24 dicembre: Miguel vuole spiegazioni da Anabel. Genoveva spia Felipe e Ramòn

Una Vita, anticipazioni 24 dicembre: come finirà la settimana prima di Natale? Ora ve lo raccontiamo!

Una Vita, anticipazioni 24 dicembre: Miguel vuole sapere da Anabel perché Natalia abbia parlato in un certo modo di lei, ma la Bacigalupe …

Natalia si è espressa in modo pungente su Anabel in merito al suo comportamento con gli uomini e Miguel vuole sapere il motivo dalla fidanzata. La giovane entra in crisi e risponde che la Quesada è solo invidiosa.

Genoveva tende un tranello a Felipe e Ramòn

Genoveva vuole scoprire se Felipe abbia davvero perso la memoria e le viene l’idea di scusarsi con Ramòn, per averlo sospettato di aver organizzato col marito un complotto contro di lei, e di proporgli di andare a casa loro per salutare l’Alvarez Hermoso.

Fa accomodare l’ospite in salotto e lo lascia parlare con suo marito … Però non si allontana: si piazza dietro la porta ad ascoltare quello che si dicono! Scoprirà la verità?

Anticipazioni di gennaio: Laura torna ad Acacias. Genoveva riesce ad uscire di prigione

Presto rivedremo un personaggio che si era allontanato dal quartiere: Laura. Sarà riuscita a far operare Lorenza in Germania?

Senz’altro sappiamo che si metterà d’accordo con Israel (notoriamente già ricomparso) e con Felipe, per consegnare Genoveva alla giustizia per la morte di Marcia.

La Salmeròn e il marito, dopo aver ritrovato la serenità (o almeno crederà la dark – lady!) partiranno per il secondo viaggio di nozze, senza sapere di essere spiati da Becerra (ma l’avvocato ne sarà al corrente?), che li rapirà!

L’Alvarez Hermoso si dirà assolutamente disposto a salvare la consorte, ma anche lui rischierà grosso, perché verrà torturato! Così Genoveva si troverà costretta a confessare di aver ucciso la rivale in amore e uscirà fuori come stanno veramente le cose.

Tuttavia sappiamo che anche dopo questo arresto, la Salmeròn riuscirà a tornare in libertà grazie ad un arciprete, José Javier Reguero, che lei avvicinerà per avere conforto spirituale. Il “religioso” crederà a quello che la detenuta gli dirà per discolparsi e che il marito vuole che finisca sulla garrota per soldi, anziché impiegarli per fare del bene! La dark – lady otterrà la grazia e sarà ancora in circolazione a tutto svantaggio del marito!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da