Una Vita, anticipazioni 24 aprile: Aurelio chiede a Natalia di sedurre Pierre Caròn. Lei, però, dice di no e si prepara ad uscire con Felipe. Genoveva ha un nuovo piano

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: cosa succederà domani, domenica, a partire dalle 16? Ora lo scoprirete!

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: Aurelio vuole che Natalia faccia cadere Caròn tra le sue braccia, ma lei …

Aurelio insiste perché Natalia seduca Pierre Caròn, per avere un vantaggio negli affari. Sua sorella, però, questa volta non cede.

Piuttosto dice di sì a Felipe, che le propone di uscire con lui a cena.

Genoveva finge uno shock

Genoveva riesce a far sì che Rosina sia testimone dell’ingresso di Felipe e Natalia (ancora d’accordo con lei) al ristorante degli Olmedo e fa credere di essere scioccata. Vuole ancora una volta gettare discredito sull’Alvarez Hermoso?

Antonito ascolta il consiglio di Ramòn

I fan di “Una Vita” hanno visto che Ramòn ha cercato di convincere Antonito a cambiare le sue posizioni politiche estremiste. Domani vedranno che ce la farà: suo figlio farà un discorso più moderato al Congresso.

Roberto fa cambiare idea a Sabina

Sabina vorrebbe costituirsi dopo aver letto sul giornale l’articolo su di lei e Roberto, ma il marito la dissuade, consigliandole di ignorare quella notizia.

Succederà altro? Come si evolverà la situazione tra Alodia ed Ignacio?

Gli spoiler ci raccontano anche che ad Acacias imperverseranno i pettegolezzi su Felipe e Natalia. Dopo aver subito l’aggressione da parte di due uomini e la minaccia di Fausto, Soledad accetterà di aderire al piano per l’attentato anarchico.

Tuttavia, non essendo convinta, chiederà a Marcos di fuggire dal quartiere con lei; il Bacigalupe, però, vorrà restare.

Altre anticipazioni riguardano Alodia ed Ignacio. Bellita ed José saranno via per lavorare al nuovo disco della cantante e la loro giovane domestica deciderà di intrattenersi con il Quiroga.

Tuttavia lo sorprenderà con un tipaccio e la sera aspetterà ad andarsene, per sorvegliare l’amato. Lo vedrà uscire di nascosto.

Le preoccupazioni di Casilda e Fabiana per l’amica continueranno, perché apprenderanno che lei ed Ignacio si sono anche baciati. Così ancora una volta le due donne cercheranno, ma sempre invano, di persuadere la Exposito a dimenticare il nipote dei suoi signori.

Felipe, per sicurezza, non se la sentirà di correre troppo con Natalia e lo ammetterà sinceramente con la sorella di Aurelio. Questa andrà a riferirlo a Genoveva, che si irriterà.

Intanto come la Quesada non sarà ancora al corrente che Caròn è in combutta con Marcos. A proposito del padre di Anabel, subirà il furto del portafoglio da parte di Roberto, il quale rivelerà a Miguel che il maltolto conteneva una combinazione.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da