Una Vita, anticipazioni 23 novembre: Felipe torna a casa e Genoveva lo riceve festosa. Le sue trame continuano

Una Vita, anticipazioni 23 novembre: ecco cosa succederà domani. Tra i protagonisti della puntata ci saranno Felipe e Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 23 novembre: Felipe viene dimesso e Genoveva continua a mentirgli

Finalmente Felipe può lasciare l’ospedale e tornare a vivere con Genoveva, dopo che questa l’ha informato che sono sposati ed innamorati. Lei è entusiasta; lui crede di essere un po’ come in luna di miele. Ovviamente la moglie non ha la minima intenzione di “fargli ricordare” Marcia!

Genoveva fa una raccomandazione ai vicini e ai domestici

Genoveva ordina agli altri abitanti e alla servitù di Acacias di non parlare a Felipe del suo passato, fingendo che ciò sia stato ordinato dai dottori. Non vuole nemmeno che il marito abbia a che fare con quanti potrebbero metterla nei guai. Sarà l’unica ad occuparsi di quello che l’Alvarez Hermoso può “ricordare” e cosa no.

Con lui si farà vedere affranta che abbia perso la memoria dell’amore che hanno vissuto insieme e per “farglielo ricordare”, gli mostrerà una fotografia delle loro nozze. Che reazione avrà Felipe?

Anabel conosce Maite ed è felice per Camino. Ma deve mantenere il suo segreto

Anabel fa visita a Camino e trova anche Maite. Dopo che l’amica le avrà raccontato del loro progetto e le farà promettere di non raccontarlo a nessuno, la Bacigalupe sarà contenta che la vedova di Ildefonso potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore con la pittrice che la madre le aveva fatto lasciare, per costringerla a sposare un uomo.

Liberto per quanto reggerà il gioco a Genoveva?

Tra coloro con cui parlerà Genoveva sul comportamento da tenere con Felipe, ci saranno Fabiana e Liberto. Il più in crisi davanti alla richiesta della Salomeròn, sarà Selèr, mentre anche Rosina sarà propensa a sostenere la messinscena archiettata dalla dark lady, pensando che lo faccia per il bene del marito. Il nipote di Susana svelerà all’amico che tipo di persona ha al suo fianco? Cos’altro vedremo nella prossima puntata di “Una Vita“?

Anticipazioni spagnole: Antonito ai ferri corti con Lolita. Inoltre qualcuno lo minaccia e lo ricatta

Dopo il suo ingresso in politica, Antonito cambierà e Ramòn e Lolita se ne accorgeranno, temendo che diventi un po’ troppo pieno di sé. Quest’ultimo inoltre esorterà la moglie ad avere un abbigliamento più raffinato in pubblico e, se sulle prime lei accetterà, poi tornerà sui suoi passi.

La situazione di Antonito si complicherà perché sarà ricattato e minacciato. Dietro ci saranno Aurelio e Natalia!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da