Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Rosina spettegola su Maite, Ursula minaccia Genoveva con Cristobal

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: quella di domani sarà una puntata imperdibile. Ora vi sveliamo perché.

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Rosina rivela al quartiere un episodio doloroso del passato di Maite

La Rubio racconta al vicinato che Maite, in passato, aveva avuto una grossa delusione amorosa a causa di un uomo molto maggiore di lei. C’è qualcosa di vero? La pittrice e insegnante di Camino reagirà in qualche modo?

Ursula torna a casa di Genoveva e fa un’inaspettata minaccia alla sua ex padrona

Continua lo scontro tra Ursula e Genoveva. Nella puntata di oggi vedremo che quest’ultima riuscirà a cacciare la Dicenta da Acacias, ma questa non sarà intenzionata a mollare e si introdurrà in casa sua senza farsi vedere. Minaccerà la Salmeròn, dicendole di essere a conoscenza di dove sia finito Cristobal! Gli telefonerà a Bilbao e presto lo rivedremo.

Anticipazioni spagnole: Cistobal vuole vendicarsi di Genoveva, ma …

L’ex protettore ed amante della Salmeròn era stato scaricato da lei quando questa si era innamorata di Samuel Alday ed aveva deciso di fuggire con lui, lasciando il bordello. Poi però, purtroppo è finita com’è finita. Cristobal si era dato alla macchia.

Se ne riparlerà, perché Ursula commetterà l’imprudenza di rivelare l’identità dell’assassino a Genoveva. Quest’ultima riuscirà a scovarlo prima che la nemica gli parli (intanto fingerà di accettare di riabilitare la reputazione dell’ex governante che aveva infangato e di farla tornare ad Acacias) e lo convincerà ad andare a casa sua per escogitare un piano.

Riuscirà a sedurlo nuovamente e a vincere la sua diffidenza, dicendogli che ormai si è fatta una posizione e di non cercare più un “protettore”. Così facendo, avrà finalmente modo di farlo arrestare e Ursula dovrebbe sparire definitivamente dal quartiere.

Sarà finita qui? Certo che no, come ci dicono alcuni spoiler che avevamo già dato in altri articoli … Come si comporterà Felipe in tutto questo? Genoveva lo renderà consapevole dello stato mentale della Dicenta e vedremo lui che farà.

Intanto proseguirà la vicenda di Marcia, a cui il falso Santiago sta facendo di tutto per dimostrare il suo amore, per convincerla a lasciare finalmente il quartiere e chiudere il “capitolo Felipe”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da