Una Vita, anticipazioni 23 giugno: Ramòn esorta José a verificare se Julio sia davvero suo figlio

Una Vita, anticipazioni 23 giugno: ecco cosa succederà di nuovo ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni 23 giugno: Felipe si confida con Ramòn su Genoveva

Felipe comincia ad aprire gli occhi su Genoveva e ne parla con Ramòn.

Cosa gli dirà Palacios? Quale sarà il suo consiglio?

José chiede un favore a Cinta riguardo a Julio

Dato che Cinta ormai sa tutto e vuole bene a Julio, José chiede alla figlia di distrarre Bellita, perché lui vuole portare il figlio a visitare la città. Supponiamo che la fidanzata di Emilio farà ciò che il padre le chiede.

Ramòn consiglia a José di accertare la vera identità di Julio

Con Ramòn parla della sua difficile situazione anche José, che l’amico incoraggia ad andare a fondo per capire se Julio gli abbia detto la verità: è proprio suo figlio?

Anticipazioni spagnole: Laura nasconde un segreto, Israel scrive a Felipe da Cuba e lui si riavvicina a Genoveva. Cinta ed Emilio se ne vanno

Grandi novità ci aspettano nella telenovela. Da precedenti spoiler sappiamo che la nuova domestica di Genoveva, Laura, parteciperà al complotto per far confessare alla sua padrona l’omicidio di Marcia e testimonierà contro di lei in tribunale, dove Felipe (di cui la Alonso si innamorerà follemente) non vorrà certo difenderla.

Nonostante ciò, grazie a Velasco, la dark – lady verrà scarcerata e tornerà trionfante nel quartiere tra lo sgomento di tutti. Scoprirà che Laura ha un segreto e naturalmente lei vorrà usarlo per vendicarsi.

Intanto Felipe riceverà una sconvolgente lettera da Cuba da parte di Israel, ma l’avvocato, ingenuamente, la darà a Genoveva. Dopo averla letta, quest’ultima sverrà per strada e sarà proprio il marito a soccorrerla, nonostante abbia ormai chiuso con lei.

In futuro vedremo anche che Cinta ed Emilio coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze e se ne andranno in Argentina. Invece José verrà ricontattato da Hollywood. Che farà Bellita?

Ci saranno grandi evoluzioni anche per la storia di Ramòn e Antonito; quella di Felicia, che a ragione si sentirà sorvegliata, e di Casilda, la quale riceverà delle notizie che la porteranno a non sapere cosa decidere. Chiederà consiglio a Fabiana e Servante, ma invano.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da