Una Vita, anticipazioni 22 ottobre: siete pronti per il grande appuntamento del sabato con la telenovela spagnola? Ecco cosa succederà!
Valeria e David preparano le loro cose per lasciare finalmente Calle Acacias e trasferirsi negli Stati Uniti, per ricominciare daccapo. Ciò li emoziona molto!
Intanto Guillermo decide di organizzare per Inma una festa tradizionale valenciana (“falla”), per non farle più rimpiangere molto casa sua. La nonna del giovane rimane molto toccata dal suo gesto.
Ramòn rivela a Lolita che Fidel sta proseguendo il suo piano e la giovane si preoccupa. Perciò decide di affrontare il poliziotto. Lo convincerà a desistere?
Finalmente Ignacio e Alodia lasciano l’appartamento di Bellita e José, che sono felicissimi di avere di nuovo la loro intimità. La giovane coppia va a vivere a casa sua, dove i lavori sono finiti.
Possono tirare un sospiro di sollievo anche Luzdivina e Genoveva, perché la cuoca riesce a convincere Marcelo a restare.
Felipe, dopo il chiarimento con Dori, fa in modo di non far partire quest’ultima e che non rinunci al suo progetto: rimarrà in soffitta e concluderà la “famosa” tesi! Valeria e David salutano per sempre gli abitanti del quartiere.
Nella prossima puntata di “Una Vita” rivedremo anche Jacinto, che rimarrà molto sorpreso, apprendendo che gli amici vorrebbero che diventasse il loro sindaco! Lo farà?
Rosina escogita un sistema per scoprire cosa nasconde Hortensia e funziona: la moglie di Liberto sorprende la sorella in atteggiamenti intimi con Pascual! Cosa dirà? Cosa risponderanno i due?
Azucena è ancora in ballo (letteralmente!) con le sue ambizioni. Non intende rinunciarci e comunica a Guillermo che andrà a Parigi a fare un importante provino.
Il giovane Sacristan non la prenderà affatto bene! I due si lasceranno, proprio adesso che hanno ottenuto l’approvazione delle loro famiglie? E cosa ne sarà dei genitori?