Una Vita, anticipazioni 22 novembre: Velasco minaccia Genoveva, ma Laura gli spara

Una Vita: la prossima puntata sarà davvero emozionante! Vedrà la violenta uscita di scena di Velasco!

Una Vita: Javier, scoperto il piano di Genoveva, la minaccia di morte

Velasco ha capito che Genoveva voleva avvelenarlo e ha cercato di farla bere per prima dallo stesso bicchiere, che però lei è riuscita astutamente a rovesciare. A questo punto l’avvocato minaccia la Salmeròn brandendo un attizzatoio.

Laura salva Genoveva

Per la dark lady viene evitato il peggio grazie all’arrivo di Laura, la quale, pistola in pugno, spara alle spalle a Velasco uccidendolo.

Anticipazioni spagnole: Genoveva prepara la sua “seconda luna di miele” con Felipe, ma gli mente ancora. Israel si rivolge a Cesareo per conoscere la meta

Sappiamo che Felipe riuscirà a far credere a Genoveva di averlo riconquistato (andrà persino a letto con lei più di una volta!) e poi le proporrà di ripetere il loro viaggio di nozze. Le dirà che questo gli sarà utile per fargli tornare la memoria.

Naturalmente la Salmeròn non si farà pregare, all’idea di partire col marito, ma dato che avrebbe tutto da perdere, se lui ricordasse il loro passato, gli mente sul luogo dove sono stati insieme dopo essersi sposati. Vuole andare altrove.

Farà rapidamente i bagagli e Susana e Rosina ne saranno sorprese. Nel frattempo Israel tornerà ad Acacias senza dirlo a nessuno a parte Cesareo.

Dato che il vigilante fornirà a Genoveva (su sua richiesta) un’auto per la partenza, Becerra chiederà proprio a lui la destinazione.

Attendiamo di sapere se l’ex fidanzato di Arantxa glielo dirà, ma per certo il fratello e cognato dei defunti Santiago e Marcia la raggiungerà, per inscenare con Laura e Felipe il finto rapimento con il quale faranno confessare all’ex prostituta di aver ucciso la Sampaio per gelosia.L’uomo arriverà persino a “torturare” l’Alvarez Hermoso, minacciando di ucciderlo, se sua moglie non dirà la verità.

Altre anticipazioni interessanti riguardano Lolita, che guarirà per merito di Antonito e Santiago Ranòn y Cajal, e Felicia, sul cui cadavere verrà disposta un’autopsia su richiesta di Marcos.

L’esame gli farà sapere per certo che qualcuno ha avvelenato sua moglie, la madre di Emilio e Camino. Bacigalupe riuscirà a scoprire chi è l’assassino (o l’assassina!)?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da