Una Vita, anticipazioni 22 marzo: Soledad ha un sospetto su Anabel. Rosina rivela a Liberto di aver ingannato Susana riguardo ai doni di Armando

Una Vita, anticipazioni 22 marzo: cosa vedremo domani? Volete scoprirlo? Allora leggete questo nostro articolo!

Una Vita, anticipazioni 22 marzo: Soledad si pone un inquietante interrogativo su Anabel

Soledad è in ansia, perchè teme che Anabel abbia scoperto tutto su di lei e Marcos e si confida con quest’ultimo. Intanto nella puntata di oggi la giovane Bacigalupe dirà che non potrà mai tornare con Aurelio, credendolo coinvolto nell’omicidio di Carlos. Tuttavia Natalia le dirà che lo è anche suo padre.

Bellita vuole un parere professionale da Fabiana

Bellita è sempre alle prese con la realizzazione del suo disco di successi e vuole sapere da Fabiana quali canzoni, secondo lei, dovrebbe inserire.

Rosina dice a Liberto di essersi finta Armando con Susana

Rosina confessa a Liberto di essere stata lei ad inviare cappellino e lettera a Susana, spacciandosi per Armando. Non c’è dubbio che la signora Selèr abbia agito a fin di bene, ma ora cosa succederà?

Indalecia a Jacinto: “Marcelina ha avuto una storia con un sacrestano!”

Indalencia e Jacinto discutono su Marcelina e la figlia di Benigna gli dice che la cugina ha avuto una relazione con il sacrestano del paese: Remigio. Sarà vero o un ennesimo tentativo di Indalecia di far capitolare il cugino acquisito? Fatto sta che il portinaio rimarrà ovviamente scioccato, nell’apprendere quella notizia su sua moglie!

Anticipazioni spagnole: Soledad accusa Natalia dell’omicidio di Felicia

Le trame di Soledad continueranno. La Lopez dirà a Marcos che Natalia è stata molto con Felicia nel periodo in cui è stata uccisa e che la colpevole potrebbe essere lei.

Tuttavia Felipe (che ben presto tornerà ad Acacias) e il Commissario Mendez scopriranno ben altra verità. Saranno loro a smascherare Soledad?

Intanto sboccerà l’amore tra l’Alvarez Hermoso e la Quesada, contrariamente ai piani di Genoveva, che invece aveva archiettato con la complice un piano di seduzione a senso unico. Sarà un altro clamoroso fallimento per la Salmeròn e per la sua “carriera” di inganni e delitti. Non pagherà finendo in carcere definitivamente, come si augura l’ex marito, ma con la vita e senza ottenere il perdono dell’amato, anche se glielo chiederà, prima di chiudere gli occhi per sempre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da