Una Vita, anticipazioni 22 marzo: Agustina rivede Il Dottor Maduro e rimane sconvolta

Una Vita, anticipazioni 22 marzo: come si aprirà la settimana con la telenovela spagnola? Scopriamolo insieme!

Genoveva fa incontrare il Dott Maduro ad Agustina. Che conseguenze ci saranno per Ursula?

Colpo di scena per Agustina: Genoveva le farà incontrare di nuovo Maduro, il finto medico che l’aveva portata a buttarsi giù dalla finestra. Ovviamente alla cameriera non farà affatto piacere rivederlo! Inoltre sarà ancora all’oscuro del fatto che ad architettare tutto sia stata Ursula …

Ursula cacciata dal quartiere dai vicini

La verità verrà presto a galla e la Dicenta verrà umiliata e cacciata via da Acacias sia dai padroni che dai servi (in primis Agustina, ovviamente).

Sembra che debba finire ancora una volta in mezzo alla strada e che Genoveva l’abbia avuta vinta contro l’ex complice. Sarà davvero così?

Rosina, affascinata da Maite, apre un salotto in “stile parigino”

Maite ha fatto colpo anche su Rosina. La pittrice ha raccontato della sua vita a Parigi alla moglie di Liberto e questa deciderà di aprire uno di quei salotti. Ispirandosi a Gertrude Stein, ne creerà uno che si chiamerà con il suo nome francesizzato: “Rosine”. Avrà successo?

Anticipazioni spagnole: Genoveva rivedrà Cristobal e vorrà vendicarsi. Poi perderà il bambino

Tra qualche giorno vedremo che Ursula richiamerà ad Acacias Cristobal e questa volta sarà Genoveva a rimanere sconvolta, rivedendo l’usuraio e killer di Samuel. Chiederà a Felipe di rivolgersi a Mendez per far arrestare l’uomo. Staremo a vedere se l’avvocato accetterà (ma non c’è ragione che non lo faccia, anche perché ormai la Salmeròn è la sua fidanzata).

Sappiamo che Genoveva  farà credere a Felipe di aspettare un figlio da lui, mentre in realtà lo aspetta da Santiago/Israel. Purtroppo per lei, però, lo shock per una lite con il marito le farà perdere il bambino e l’Alvarez Hermoso si troverà in ospedale di fronte ad una scena di follia della donna, che non accetta di aver avuto un aborto proprio come era successo a Celia.

In seguito denuncerà l’avvocato con una falsa accusa di violenza sessuale, che però verrà scoperta. La dark – lady sarà arrestata per l’omicidio di Marcia, ma uscirà presto dal carcere (facendo infuriare Felipe) per via di un’amnistia e perché non ci sono prove a suo carico.

Continuerà la sua attività di “mangia – uomini”, intrecciando una relazione con un nuovo losco personaggio, Aurelio, e parteciperà all’attentato anarchico in cui perderanno la vita Carmen e Antonito (a cui lei e il suo amante saranno ostili).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da