Una Vita, anticipazioni 22 maggio: Bellita vieta ad Alodia di dare in adozione il figlio. Pierre Caròn viene ucciso. Ignacio inizia a pentirsi?

Una Vita, anticipazioni 22 maggio: anche la puntata di domani (che inizierà alle 16) sarà ricca di avventimenti. Vogliamo scoprirli?

Carmen mette con le spalle al muro Rosina

Nonostante i tentativi di Ramòn e Liberto di rasserenare il clima tra Carmen e Rosina, le due continuano a litigare. Alla fine la Sanjurjo gioca d’astuzia, proponendo alla Rubio il “prestigioso” incarico di gestire le pubbliche relazioni del ristorante, mentre lei si occuperà indisturbata del suo andamento.

Una Vita, anticipazioni 22 maggio: Alodia vorrebbe far adottare il bambino, ma Bellita …

Alodia racconta a Bellita di avere intenzione di dare in adozione il bambino che aspetta da Ignacio, ma la padrona è categorica nel dirle di no: lo terrà con sé e lei e José non la lasceranno sola. Tratteranno il piccolo come un nipotino (in effetti è quello che sarà).

Acacias scopre cos’ha fatto Soledad e Aurelio la ricatta. Lei inizia a fare la spia

Il quartiere viene a sapere che la polizia sta cercando Soledad, perché ha ucciso Felicia. L’ex domestica ed amante di Marcos è in casa di Aurelio, che però le dice che se non ucciderà un uomo che lui ovviamente lei indicherà, la caccerà via e … che s’arrangi! In seguito ls Lopez si mette a spiare Marcos e Caròn.

Macabra scoperta per Felipe e Natalia

Natalia e Felipe tornano dopo piacevoli ore fuori casa e, passando nei pressi della chiesa, trovano morto il diplomatico francese. Ora che succederà?

E’ pace fatta tra Bellita e Candelaria e quest’ultima fa un’ammissione. Intanto Carmen …

Bellita e Candelaria si riappacificando e la madre di Ignacio confessa alla sorella
che il ragazzo tende a fuggire di fronte alle responsabilità.

Si torna al “Nuovo Secolo XX”, dove Carmen non ne può più di Rosina!

Ignacio torna a Casa Dominguez?

Ignacio comincia ad essere in difficoltà lontano da Bellita e José e a voler tornare da loro. Quando lo farà, sistemando la situazione con Alodia?

Anticipazioni spagnole: Casilda rifiuta un amore

Abbiamo già anticipato alcune cose che avverranno cinque anni dopo d’attentato anarchico. Per esempio l’arrivo dell’infermiere Gerardo per occuparsi di Felipe. Sappiamo anche che il giovane si innamorerà di Casilda: ora aggiungiamo altri dettagli.

Gerardo si dichiarerà alla Escolano, con la quale starà passeggiando, ma lei gli risponderà che potranno essere solo amici. L’infermiere, allora, deciderà di andarsene, non prima di aver salutato l’amata per lettera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da