Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: José e Alodia ricevono un misterioso baule. Colpo di scena per Genoveva e Felipe

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: cosa succederà domani? Un’infinita di emozionanti avvenimenti! Ricordiamo che l’appuntamento è alle 14:40 su Canale 5.

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: oggetto misterioso per José e Alodia

A casa di José arriva inspiegabilmente un baule per lui e per Alodia. Cosa conterrà? Forse i resti della povera Bellita?

Sabina blocca la colletta di Fabiana

Sabina “finalmente” riesce a dissuadere Fabiana dall’organizzare la colletta per il ristorante. La locandiera si farà delle domande?

Marcos vuole che Anabel racconti la verità a Miguel La giovane minaccia il padre

Marcos insiste perché Anabel riveli a Miguel il suo passato con Aurelio. La ragazza allora ribatte di essere disposta a rivelare all’avvocato la verità sulla morte di Carlos Amijo.

Genoveva corrompe Reguero … e lui accetta

Genoveva dà dei soldi all’arciprete Reguero, perché acconsenta ad aiutarla ad uscire dal carcere e il religioso si convince. Insisterà col Re, perché accetti la domanda di grazia della dark lady detenuta.

Sabina non vuole che Miguel si metta nei guai a causa sua e di Roberto e … 

Sabina teme che Miguel finisca nei guai con la giustizia per ciò che ha fatto lei con Roberto e vuole che il nipote se ne vada all’estero. Perciò chiede al marito di fare qualcosa.

Miguel accetta di aiutare Aurelio e Marcos

Sembra che la partenza di Miguel non sia imminente, perché Aurelio chiederà a Marcos di assumere un avvocato che si occupi degli affari della loro società e a chi penserà, se non al fidanzato di Anabel? Questi sarà incerto, ma poi accetterà.

Antonito crede di incontrare Natalia, ma trova il ricattatore

Antonito chiede a Natalia di vederla, per chiarire la situazione tra loro. Tuttavia all’appuntamento non si presenta lei, bensì un ricattatore con tanto di “famose” foto compromettenti.

Anabel rivela la verità a Miguel

Finalmente Anabel decide di dire all’amato cosa è successo con Aurelio: l’ha piantato sull’altare! Come reagirà l’Olmedo?

Antonito accusa Natalia, ma lei si “dichiara innocente”

Dopo essere stato ricattato, Antonito ne dice quattro a Natalia, affermando che i suoi tentativi di seduzione, erano soltanto una messinscena, ma lei cade dalle nuvole. Ovviamente non è sincera!

Felipe finisce in carcere per colpa di Genoveva

Saputo che Genoveva viene assolta e scarcerata, Felipe va escandescenze e si scaglia contro un giudice, finendo in prigione.

Liberto e Mendez chiedono aiuto ad Antonito tramite Ramòn per Felipe

Sconvolti per ciò che è successo all’Alvarez Hermoso, Liberto e il Commissario Mendez si rivolgono a Ramòn perché Antonito aiuti lo sfortunato amico dietro le sbarre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da