Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: Felipe crolla dopo che è saltato il matrimonio con Marcia. Interviene Genoveva

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: ecco cosa succederà. Protagonisti continueranno ad essere soprattutto Felipe, Marcia … e Genoveva.

Marcia è già sposata!

Marcia non può negare a Felipe ciò che ha detto Santiago (da lei riconosciuto appena l’uomo si è presentato, tanto da pronunciare il suo nome, allibita): è già sposata e lui è suo marito! Quindi non può convolare a nuove nozze con l’Alvarez Hermoso, proprio quando sembravano sul punto di coronare il loro sogno d’amore dopo tante peripezie, in cui la Sampaio ha persino rischiato di morire.

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: Crollo emotivo per Felipe, Genoveva “si precipita” …

Santiago porta a casa propria Marcia, senza darle la possibilità di parlare con Felipe e spiegargli la situazione. L’avvocato è a pezzi e naturalmente Genoveva non si lascia sfuggire l’occasione: corre a consolarlo!

Ma siamo sicuri che non c’entri nulla con ciò che sta succedendo?

A Casa Palacios si torna a litigare: quale sarà il motivo stavolta?

Lolita è incinta e Antonito fa sapere a Ramòn e a Carmen che la moglie, se avrà un maschio, vorrebbe chiamarlo Abundio come suo nonno: a Cabrahigo si usa così.

Ramòn, però, non approverà assolutamente, trovando “Abundio” un nome bruttissimo. Così in casa si litigherà di nuovo. Alla fine Lolita e Antonito avranno un maschio o una femmina? Quale sarà il suo nome?

Gli spoiler ci parlano di un bimbo, che verrà fatto nascere da Jacinto (il quale in passato era stato un pastore e aveva fatto nascere animali) e verrà chiamato Ramòn come il nonno paterno. Spesso verrà usato per lui un diminutivo, Moncho o Monchito. Tra quante puntate vedremo il lieto evento?

Una Vita: sempre un successo in termini di ascolti

La soap spagnola (titolo originale Acacias 38) nata dalla penna di Aurora Guerra come la meno fortunata “Il Segreto” (“El Secreto de Puente Vejo”) viene trasmessa in Italia dal 22 giugno 2015 (poco più di due mesi dopo rispetto alla Spagna) su Canale 5. Benché sia iniziata la sua sesta stagione, gode sempre di ottimi ascolti. Ha sempre ottenuto più del 20% di share tra amori, intrighi, matrimoni, separazioni, riappacificazioni, morti e cambi di personaggi in una Madrid a cavallo tra Ottocento e Novecento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da