Una Vita, anticipazioni 22 aprile: Daniela si rivela una poliziotta sotto copertura che indaga su Roberto e Sabina

Una Vita, anticipazioni 22 aprile: cosa vedremo domani? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 22 aprile: José rimedia due chiarristi per Bellita, ma la cantante …

Sappiamo che Bellita sta preparando un nuovo disco, ma José l’ha avvisata che c’è stato un terribile problema (la morte dei musicisti che avrebbero dovuto lavorare con lei!). Così Dominguez trova due chiarristi ben più giovani, ma la Del Campo si accorge che non conoscono le sue canzoni. … Insomma, per loro è passata di moda!

La famosa artista rimane molto avvilita. Rinuncerà al progetto?

Daniela si trova con Roger per parlare di Sabina e Roberto e …

Daniela si è ben informata sugli spostamenti in Europa di Sabina e Roberto, che come sappiamo sono titolari del ristorante in cui lavora. Parla di loro con Roger e si evinge che la ragazza che ha conquistato Miguel, è un’agente di polizia sotto copertura, che sta indagando sui suoi nonni!

Anticipazioni spagnole: Miguel dissuade Daniela dall’arrestare i suoi nonni? Intanto Ignacio … 

Abbiamo avuto modo di anticipare che Sabina avrà dei sospetti su Daniela e vorrà fuggire con Roberto, prima che sia troppo tardi, ma il marito non le crederà. Tuttavia i nonni di Miguel potrebbero non essere arrestati per “merito” suo, perché la poliziotta inizierà davvero ad innamorarsi di lui. Andrà fino in fondo con il suo lavoro o no?

Altre anticipazioni per cui vale la pena continuare a vedere “Una Vita“, riguarderanno Ignacio e Alodia. Sappiamo che il ragazzo se ne andrà di casa, non dando notizie di sé, dopo che José avrà scoperto che si è messo a commerciare ossa umane e ovviamente gliene ne avrà dette di tutti i colori.

Il Quiroga dove andrà? In una pensione non molto lontana. Nel frattempo Alodia, rimasta incinta di lui, sarà disperata per il da farsi.

Nuovamente troverà in Casilda una preziosa confidente e proprio lei la persuaderà a dire tutto ma proprio tutto a Bellita. La cantante ne parlerà allora con José, che si metterà alla ricerca di Ignacio.

Non ci riuscirà e la moglie gli spiegherà che non è la prima volta che il nipote si dà alla macchia. Il morale di Alodia peggiorerà e sarà allora che penserà di far adottare suo figlio.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da