Una Vita, anticipazioni 21 maggio: Belda riesce a salvare Mendez. Alodia e Soledad confessano i loro segreti

Una Vita, anticipazioni 21 maggio: eccoci al grande appuntamento del sabato. Pronti a leggere i prossimi spoiler?

Una Vita, anticipazioni 21 maggio: Belda sventa l’attentato a Mendez

Il Commissario Belda, dopo aver scoperto con Felipe la verità su Soledad, riesce ad arrivare in tempo in ospedale e a bloccare una donna vestita da infermiera, mandata da Fausto per avvelenare Mendez con un’iniezione.

Bellita ferma l’uscita del libro per amore di José

José ha letto il libro e fa sapere a Bellita di esserci rimasto molto male, perché lui ne esce come uno che ha voluto approfittarsi della moglie. Per riportare l’armonia in casa sua, la cantante blocca la pubblicazione dell’opera.

Liberto e Ramòn trovano un modo per riconciliare Rosina e Carmen

Rosina e Carmen sono sempre ai ferri corti per via del “Nuovo Secolo XX”. Liberto e Ramòn, però, decidono di rilevare il locale insieme, per far tornare la pace tra le mogli.

Alodia sconvolge Bellita

Alodia vuota il sacco e racconta a Bellita di aspettare un bambino da Ignacio. Sempre domani, vedremo la reazione della Del Campo.

Marcos fa confessare Soledad. Sta per ucciderla ma …

Dopo aver appreso da Mendez che Soledad ha ucciso Felicia, Marcos affronta la domestica – amante, che finalmente confessa.

Il Bacigalupe sta per compiere un nuovo omicidio, ma l’arrivo di Anabel lo ferma.

Ramòn in ansia

Dopo aver preso con Liberto la decisione sul ristorante, Ramòn non la racconta subito a Carmen, ma questo lo preoccupa. Come prenderà la Sanjurjo di essere in società anche con Rosina?

Bellita sta vicino ad Alodia e …

Quello che Alodia le dice, muove Bellita a compassione. La cantante parla con José, domandandosi con lui dov’è andato a cacciarsi Ignacio.

Casilda e Jacinto non riescono a fare da Cupido

Casilda e Jacinto, accortisi entrambi che Fabiana e Servante provano qualcosa l’una per l’altro, tentano di avvicinarli, ma non ce la fanno. Quale sarà il loro piano? Come la prenderanno gli amici?

Lolita rivede un uomo sospetto nel quartiere

Lolita ritrova ad Acacias l’uomo che aveva fatto uno strano dono ad Antonio: una clessidra. Segno che il tempo passa e magari sta per scadere!

Soledad scappa da Aurelio e lui le fa una tremenda richiesta

Vista la situazione con Marcos, Soledad fugge da Aurelio e gli chiede di nasconderla. Il Quesada accetta, ma lei, per ricambiare, dovrà uccidere qualcuno. Di chi si tratta?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da