Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Azucena non va all’appuntamento con Guillermo e lui esce con Claudia

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: tra i personaggi che vedremo domani, ci saranno sicuramente Guillermo, Azucena, Hortensia e Rosina. Chi altro? Per scoprirlo, leggete questo articolo!

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Hortensia e Rosina costringono Azucena a non presentarsi all’appuntamento con Guillermo

Guillermo si sta preparando per uscire finalmente con Azucena. Tuttavia non sa che Hortensia e Rosina la costringeranno a non muoversi, presentandole un pretendente con cui caldeggeranno molto l’unione.

Inma dà (cattivo) consiglio al nipote

Guillermo è amareggiato per il forfait di Azucena e nonna Inma gli suggerisce di portare fuori, nello stesso posto, Claudia.

Il giovane accetta, ma ciò porterà ad altri guai: staremo a vedere quali!

Crisi notturna per Felipe. Dori si comporta in modo strano

Purtroppo Felipe non si è ancora ripreso dai postumi psicologici dell’attentato. Sta male nella notte e Dori segna le sue reazioni su un quaderno.

Quale sarà la ragione? Chi ha letto i nostri spoiler, forse ricorda.

Passeggiata per Lolita, Moncho e Fidel. Invece Ramòn …

Lolita si reca con Moncho e Fidel a fare un giro: sembra che per la vedova di Antonito stia tornando la felicità! Continua non essere così per Ramòn, dopo che ha riscontrato la forte somiglianza tra il nipotino e il figlio scomparso. Il Palacios riuscirà a costruire un bel rapporto con il bambino?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rodrigo “alla riscossa” contro Valeria, David ed Aurelio?

Sappiamo che a causa di Genoveva, Rodrigo, una volta messo piede ad Acacias, vedrà Valeria baciare David. Lluch sverrà, ma altri spoiler ci dicono che poi avverrà in lui un cambiamento. Farà del male a sua moglie e al suo amante?

Certo è che vorrà farla pagare ad Aurelio! Ad un certo punto questi arriverà al suo laboratorio per avere la “famosa” formula chimica e il marito di Valeria lo tramortirà con un colpo alla nuca.

Quando il Quesada riaprirà gli occhi, si ritroverà legato proprio come aveva fatto legare il chimico. Inoltre sembra che quest’ultimo debba usare contro di lui lo stesso gas nervino di cui il fratello della defunta Natalia desiderava impossessarsi per diventare ricco e potente!

Sarà così? Abbiamo già anticipato che prima o poi Aurelio morirà … Avverrà in questo modo? Staremo a vedere!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da