Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: Marcia e Felipe non si sposeranno. Arriva Santiago

Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: quella di domani sarà una puntata shock per i poveri Marcia e Felipe. Inoltre Alfonso compirà uno sgradevole gesto nei confronti di Emilio: scopriamo perché.

Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: ricompare Santiago e ferma le nozze tra Marcia e Felipe

Arriverà il fatidico giorno del matrimonio tra Marcia e Felipe, ma ci sarà un grossissimo colpo di scena, perché l’auto di uno sconosciuto bloccherà loro la strada verso la chiesa. La sposa riconoscerà con profondo sgomento Santiago, il marito che credeva morto, e lui confermerà.

Ovviamente Marcia sarà del tutto sconvolta: scoppierà in lacrime e non saprà cosa dire a Felipe, che annullerà le nozze.

Ma si tratterà davvero di Santiago?

Alfonso contro Emilio

Carchano scoprirà che Emilio non gradisce che Cinta reciti nel film, perché ha paura che la fidanzata perda la testa per un attore. Allora, per fare dispetto al giovane, il produttore e regista studierà una romanticissima scena per la ragazza.

Bellita e José continuano a trattare con Alfonso

I genitori di Cinta continuano le trattative con Alfonso riguardo alla partecipazione al film. Cos’avrà in mente questa volta Carchano?

Anticipazioni spagnole: “busta shock” per Lolita

Prendiamo in prestito la definizione coniata da Barbara D’Urso per raccontare cosa succederà a Lolita nelle puntate future. Antonito perderà la vita in un attentato anarchico insieme a Carmen e a Marcelina, e la Casado rimarrà quindi vedova.

Ad un certo punto vedremo che riceverà una lettera il cui contenuto la sconvolgerà. Lolita si troverà in negozio in compagnia di Casilda e Fabiana, e quest’ultima la esorterà ad aprire e leggere la missiva, ma appena comincerà, le due amiche la vedranno impallidire. Per sapere cosa dice la lettera, non ci resta che attendere.

Intanto la bottegaia sarà ai ferri corti con Ramòn e arriverà a dargli un ultimatum: di che si tratta?

Non è finita, perché ad un certo punto Servante e il guardiano vedranno un’auto sconosciuta. Scenderanno Genoveva (con un diverso taglio e colore di capelli) ed Aurelio (un personaggio che non abbiamo ancora visto), diventati marito e moglie. I due loschi personaggi sono dunque tornati ad Acacias dopo aver portato scompiglio nel quartiere (insieme alla sorella dell’uomo, Natale) compiendo molte malefatte.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da