Una Vita, anticipazioni 20 settembre: ecco come ripartirà la telenovela spagnola dopo la pausa domenicale per il debutto di “Amici 21”. Tra i protagonisti della puntata ci saranno Ildefonso e Camino. Chi altro? Ve lo diciamo immediatamente!
Servante, dato che Alodia deve “interpretare” la figlia sua e di Fabiana, pensa anche di chiedere alle domestiche della soffitta di lavorare per la pensione, ma loro non accettano e si infuriano.
Camino è sempre più turbata dal comportamento di Ildefonso, che ha rifiutato di fare l’amore con lei, e vuole capire perché.
Per cercare qualche indizio, comincia a cercare tra gli effetti personali del marito. In un cassetto trova degli oggetti riguardanti la guerra che Cortès ha combattuto.
La giovane è particolarmente colpita da una fotografia di lui con due commilitoni e s’interroga. Alla fine il consorte le racconta tutto: a causa di un attentato bellico, ha dovuto essere evirato!
Felipe, dopo aver sentito la falsa testimonianza di Laura in tribunale, è molto demoralizzato e preoccupato perché rischia il carcere lui e Genova di essere assolta.
Velasco, che come sappiamo ha ricattato la Alonso, finge di metterla in crisi davanti al giudice, per farle dire che il collega ha violentato altre donne oltre a lei e che quindi ha anche tradito la moglie altre volte.
Marcos rammenta a Felicia che, durante una cena, le ha chiesto di diventare sua moglie, ma lei continua a temporeggiare. Quando capitolerà?
In casa Bacigalupe arriverà come domestica Soledad, che infastidirà subito Anabel con un rimprovero. Camino, in un momento di rabbia, confiderà all’amica il privatissimo segreto di Ildefonso, e la cameriera, per conto della padroncina, consegnerà alla Pasamàr una sua lettera.
La cosa non sfuggirà ad Ildefonso, che vorrà sapere cosa stia succedendo. La situazione per la giovane coppia e soprattutto per il marchesino sarà sempre più drammatica.