Una Vita

Una Vita, anticipazioni 20 ottobre: i vicini fanno le condoglianze a Genoveva per Aurelio, ma l’atteggiamento della dark lady sorprende. Ramòn e Fidel prendono strade diverse?

Una Vita, anticipazioni 20 ottobre: cosa succederà in questa puntata? Rivedremo Genoveva, che affronterà in modo “inaspettato” la morte di Aurelio. Inoltre si riparlerà di David (finalmente libero) e di Ramòn e Fidel, divisi sulla faccenda degli anarchici. Eccovi maggiori dettagli!

Una Vita, anticipazioni 20 ottobre: i vicini si dispiacciono per Aurelio con Genoveva, ma lei …

I vicini esprimono a Genoveva il loro cordoglio (nonostante tutto!) per la scomparsa di Aurelio. Tuttavia la Salmeròn non è affatto prostrata dal dolore e non lo nasconde!

David perdona Ramòn. Fidel continuerà il suo piano

Dopo essere stato liberato, David fa sapere a Ramòn che non ce l’ha con lui per il rapimento e lo sprona a guardare avanti. Il Palacios lo farà?

Chi non ne ha intenzione, è Fidel, che continuerà a dare la caccia agli anarchici. Riuscirà a sventare il pericolo?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcelo darà un consiglio a Genoveva per la sua salute, ma Gabriela remerà contro. Aurelio non è morto! Hortensia ha un segreto

Sappiamo che Gabriela, dopo aver ingannato sua madre Genoveva, la avvelenerà per vendicarsi. La sua intenzione sarà anche quella di appropriarsi del suo ingente patrimonio.

La Salmeròn comincerà ad avvertire i primi malesseri e Marcelo, che nel frattempo avrà accettato di rimanere al suo servizio, le suggerirà di sottoporsi a visita medica, per capire cosa stia succedendo …

Ma guarda caso, Gabriela convincerà la dark lady a lasciar perdere! Qualcuno scoprirà la verità?

Intanto Aurelio ricomparirà vivo e vegeto e ucciderà la moglie, prima che questa muoia per mano della figlia!

Spoiler molto interessanti riguardano anche Hortensia. Perché non vuole rivelare la sua relazione con Pascual?

Prima di rispondere, dobbiamo dire che non potrà farne a meno, perché i due verranno sorpresi da Rosina. Il padre di Guillermo confesserà tutto e la madre di Azucena discuterà con la sorella.

Si scoprirà che la ragazza è figlia illegittima! I suoi genitori erano fidanzati, ma poi il padre è morto in guerra, lasciando la Rubio sola e incinta!

Dopo “Una Vita”, torna un’altra amatissima soap

L’appuntamento con “Una Vita“: novembre si avvicina! La telenovela spagnola sarà sostituita dalla soap turca “Terra Amara”, che ricomincerà, continuando a regalare grandi emozioni al suo pubblico!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da