Una Vita, anticipazioni 20 ottobre: siete pronti per nuovi spoiler della telenovela spagnola?
Durante il faccia a faccia tra Laura e Velasco, lei si difende, spiegando perché non ha portato a termine il piano per uccidere Felipe (cosa che indurrà il malvagio legale a minacciare Lorenza). Che cosa racconterà all’avvocato di Genoveva? Lui le crederà?
Dopo aver finalmente ottenuto il “sì” di Felicia alla richiesta di diventare sua moglie, Marcos lo comunica ad Anabel. La giovane sostiene il padre ed è felice che in questo modo Camino diventerà sua sorella.
Camino ha altro per la testa: Ildefonso è ancora “disperso” e la figlia di Felicia inizia a pensare di denunciare la scomparsa del marito.
Dopo tante preoccupazioni per la critica, Bellita e Jacinto cominciano a raccogliere i frutti della canzone che hanno composto insieme. Firmano il disco, rilasciano interviste e vengono immortalati insieme in fotografia. Cosa dirà José?
Genoveva continuerà a fare il doppio gioco con Velasco, facendogli credere di amarlo, ma nello stesso tempo rimanendo costantemente al capezzale di Felipe. La donna parlerà con il dottor Echevarria, il quale le dirà che purtroppo, se le condizioni dell’Alvarez Hermoso non dovessero migliorare in 24 ore, sarà condannato a rimanere in stato vegetativo. Le vicine e i domestici pregheranno con la Salmeròn a casa sua.
Brutte novità per Bellita: la cantante avrà un preoccupante disturbo alla gola, così, quando le verrà proposto da un impresario, Pepe Caro, di esibirsi in un famoso teatro di Madrid, indugerà, stupendo José.
Per quanto riguarda Antonito, farà un bellissimo discorso politico, inorgogliendo Ramòn. Le parole del giovane Palaios saranno apprezzate anche dal partito, che gli chiederà di intervenire pure in occasione della conclusione della campagna elettorale.
Lui sarà emozionatissimo, così Lolita, per cercare di tranquillizzarlo, gli suggerirà di recarsi a Cabrahigo da particolare personaggio, in grado di aiutarlo. Il suo nome sarà Aquilino “il Muto”.