Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Felipe straccia senza leggerla la lettera che Ursula ha mandato a Genoveva

Una Vita, anticipazioni 20 giugno: tanti gli avvenimenti nella puntata di domenica alle 14:10 su Canale 5. Vogliamo scoprirli insieme?

Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Felipe sta per leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva …

Genoveva vivrà attimi di tensione, perché Felipe starà quasi per leggere la lettera che Ursula ha inviato alla fidanzata, ma lei riuscirà a convincerlo a non farlo e l’Alvarez Hermoso straccerà la missiva.

Felicia picchia Camino e s’infuria con Maite

Liberto ha rivelato a Felicia che Camino e Maite hanno una relazione. Furibonda, la ristoratrice insulterà e darà uno schiaffo alla figlia, poi si recherà dalla pittrice ad ordinarle di starle lontana.

Cinta parla con José di Julio e cerca di capire cosa potrebbe pensarne Bellita

Cinta, dopo aver fatto visita a Julio, con cui si è trovata subito bene, dice a José di aver saputo la verità. Poi cerca con diplomazia di capire il pensiero di Bellita, riguardo ai bambini nati da persone non sposate: cosa le dirà la Del Campo? C’è possibilità che lasci José?

José e Julio cantano insieme

José si reca alla pensione per vedere Julio. Tra padre e figlio ci sarà un tenero momento, in cui canteranno una ninna nanna tipica dell’Andalusia.

Israel disarma l’amico dell’uomo che voleva ucciderlo e fa una promessa a Marcia, ma lei non ci crede

Israel riesce ad incontrare un compare dell’uomo che ha cercato di assassinarlo e a disarmarlo. Marcia è furibonda, lui cerca di farla calmare con una promessa importante (sostanzialmente di cambiare vita), ma lei non è convinta.

Cinta fa in modo di evitare che Bellita conosca Julio

José e Julio sono sempre più legali l’uno all’altro. Cinta vuole aiutarli e cerca di fare in modo che Bellita non incontri Julio.

Felicia minaccia Maite per Camino

Dopo aver affrontato Camino, Felicia si reca Maite, minacciandola di morte se non lascerà in pace sua figlia. Le sue parole avranno effetto sulla pittrice? Senz’altro prima di tornare a Parigi, affronterà il carcere, dove subirà un pestaggio (le vedrà addosso i segni lo zio Armando Cavallero, che andrà a trovarla per tentare di di farla scendere a compromessi ed uscire di prigione).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da